Digital-News.it Logo

Makaroni - E Secco rimase senza batterie

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

BUONA CAMICIA ?Mi ricordo che ai tempi di Blitz presi il posto di Maurizio Costanzo??. ?Hai preso il posto di Costanzo? E sei ancora vivo??  (Gianni Minà e Simona Ventura, ?Quelli che il calcio e??)

MURO DI GOMME Una notizia toccante da Montecarlo: quasi tutti i piloti hanno approfittato dell?occasione per andare a riabbracciare i loro conti esteri.

CONTRAPPASSI
Ultime da casa Milan: Massimo Ambrosini, oltre a pagare la multa, è stato invitato da Adriano Galliani a mettersi il ben noto striscione giusto vicino allo scudetto dell?Inter.

VENTO IN COPPA
Una piccola amarezza per Silvio Berlusconi dopo tanti giorni di festa: a una prima misurazione, la Coppa dei Campioni risulterebbe l?unico oggetto in Europa che ha le orecchie più grandi delle sue.

IERI, MOGGI E DOMANI
Panico ieri a Torino quando il giemme bianconero Alessio Secco è rimasto per circa due ore immobile con gli occhi sbarrati. Poi l?allarme è rientrato: erano solo finite le pile al telecomando di Moggi.

TASSA DI SUCCESSIONE
Dopo l?addio di Deschamps, pare che la Juve avesse pensato a Trapattoni. Poi Cobolli Gigli ci ha ripensato: ?Non possiamo permetterci due allenatori consecutivi che non parlano italiano?.

AFFARI LORO
La scelta di Paolo Bonolis come presentatore della festa di ieri rilancia l?ipotesi che anche all?Inter qualcuno, con questo scudetto, tema di aver preso un pacco.

SFORMAT
Una bella notizia per Siena e Lazio. La Endemol ha acquistato il format della partita di ieri alla voce fiction.

PER UN CAPELLI
Contromossa della Rai dopo l?esordio, ieri, della telecronache Sky di Formula 1: dal prossimo Gran Premio, pagando un piccolo supplemento al canone, gli abbonati potranno criptare i commenti di Ivan Capelli.

ROSICONIC
?Ad Atene non era successo granché prima del colpo di culovic di Pippo Inzaghi? (Giampiero Mughini, Controcampo)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011