Makaroni - E Secco rimase senza batterie

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 28 maggio 2007
 00:00

BUONA CAMICIA “Mi ricordo che ai tempi di Blitz presi il posto di Maurizio Costanzo…”. “Hai preso il posto di Costanzo? E sei ancora vivo?”  (Gianni Minà e Simona Ventura, “Quelli che il calcio e…”)

MURO DI GOMME Una notizia toccante da Montecarlo: quasi tutti i piloti hanno approfittato dell’occasione per andare a riabbracciare i loro conti esteri.

CONTRAPPASSI
Ultime da casa Milan: Massimo Ambrosini, oltre a pagare la multa, è stato invitato da Adriano Galliani a mettersi il ben noto striscione giusto vicino allo scudetto dell’Inter.

VENTO IN COPPA
Una piccola amarezza per Silvio Berlusconi dopo tanti giorni di festa: a una prima misurazione, la Coppa dei Campioni risulterebbe l’unico oggetto in Europa che ha le orecchie più grandi delle sue.

IERI, MOGGI E DOMANI
Panico ieri a Torino quando il giemme bianconero Alessio Secco è rimasto per circa due ore immobile con gli occhi sbarrati. Poi l’allarme è rientrato: erano solo finite le pile al telecomando di Moggi.

TASSA DI SUCCESSIONE
Dopo l’addio di Deschamps, pare che la Juve avesse pensato a Trapattoni. Poi Cobolli Gigli ci ha ripensato: “Non possiamo permetterci due allenatori consecutivi che non parlano italiano”.

AFFARI LORO
La scelta di Paolo Bonolis come presentatore della festa di ieri rilancia l’ipotesi che anche all’Inter qualcuno, con questo scudetto, tema di aver preso un pacco.

SFORMAT
Una bella notizia per Siena e Lazio. La Endemol ha acquistato il format della partita di ieri alla voce fiction.

PER UN CAPELLI
Contromossa della Rai dopo l’esordio, ieri, della telecronache Sky di Formula 1: dal prossimo Gran Premio, pagando un piccolo supplemento al canone, gli abbonati potranno criptare i commenti di Ivan Capelli.

ROSICONIC
“Ad Atene non era successo granché prima del colpo di culovic di Pippo Inzaghi” (Giampiero Mughini, Controcampo)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV