Serie A Recupero: Reggina-Milan - SKY Sport, Mediaset Calcio e La7 C+

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  mercoledì, 30 gennaio 2008
 00:00
Continua ad un ritmo di due partite alla settimana, la stagione del Milan di Carlo Ancelotti che dopo aver recuperato domenica scorsa la gara di Bergamo con l'Atalanta, questa sera mentre si disputano anche i quarti di finale di Coppa Italia (vedi tutti i dettagli) la gara di campionato valida per la 15° giornata contro la Reggina in terra calabrese.
  
Serie A Recupero: Reggina-Milan - SKY Sport, Mediaset Calcio e La7 C+I rossoneri vengono dalla vittoria arrivata nel secondo tempo per 2-0 contro il Genoa grazie al giovane Pato che ha infilato prima di testa e poi con una azione davvero da fuoriclasse la difesa del grifone, in una gara che non voleva saperne di sbloccarsi dal risultato di parità iniziale.

La Reggina invece sotto di due gol contro l'Atalanta ha acciuffato un pareggio che davvero sembrava impossibile e vogliono sfruttare questo turno di campionato per distanziare ulteriormente il Siena che al momento è terz'ultimo in graduatoria.

Sette i precedenti in Serie A tra le due squadre a Reggio Calabria, con 3 vittorie a testa e un solo pareggio. In vantaggio i rossoneri per quanto riguarda i gol segnati 9, sui calabresi che invece hanno trafitto la rete del Milan 8 volte. Altra curiosità statistica nei nove partite tra Ancelotti e Ulvieri il secondo non ha mai vinto contro il collega.

Nella sfida del Granillo l'arbitro di Chiavari, Sig. Andrea de Marco, sarà coadiuvato dagli assistenti Strocchia e Rossomando, mentre il quarto uomo sarà Herberg.

Copertura davvero eccellente per la gara che verrà trasmessa da SKY Sport, Mediaset Premium Calcio e La7 Cartapiù.

Sul satellite la diretta fissata per le ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

A bordo campo ci saranno Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Nel secondo flusso audio spazio alla voce milanista del direttore di Milan Channel Mauro Suma.

Non mancherà un ampio prepartita, a partire dalle ore 20.00, condotto da Giorgio Porrà e Luca Marchegiani, in collegamento dallo Stadio “Granillo”. Al termine dei match seguirà il post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino alle ore 23.00.

Per quanto riguarda il digitale terrestre saranno Mediaset Calcio 1 e La7 Cartapiu a trasmettere . I telecronisti dela gara sulla tv DTT di Cologno Monzese saranno Giampaolo Gherarducci e Ilario Castagner. Carlo Pellegatti sarà la voce 'faziosa' disponibile sul secondo flusso audio.

La partita sarà acquistabile in pay per view sul satellite a 8€ mentre sul digitale terrestre per entrambe le piattaforme avrà il costo di 6€. Visione gratuita per coloro che invece possiedono i pacchetti Campionato di SKY, Mediaset e La7

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV