Rutelli sconfitto a Roma, Striscia gli porta il Tapiro d'Oro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 29 aprile 2008
 00:00
Sconfitto in larga misura alle elezioni per la carica di sindaco di Roma, Francesco Rutelli è sicuramente il più attapirato d’Italia” Scatta allora la consegna un bel tapiro d’oro che potremo vedere questa sera nel corso della puntata di Striscia la Notizia.

“Cos’è, il tapiro democratico? Quale è la motivazione?” commenta Rutelli nel vedere l’inviato del tg satirico e il premio un po’ rovinato, “ma con la pecetta il tapiro? Siete malridotti però ho quattro figli e me ne mancavano un paio di questi”.

L’umore del candidato però muta quando Staffelli gli chiede quale sia il suo umore: “le pare questo una serata in cui uno può essere allegro? Come l’ho presa? Lei pensa che possa essere felice?”

Staffelli gli chiede chiarimenti sulla svolta a destra della capitale ma Rutelli risponde: “ma lei è diventato una rubrica politica adesso? Accetti lo humor, ho dato qualche risposta” per poi allontanarsi e salire in macchina dove lo attende la moglie Barbara.
Poi la puntata continua con alcune testimonianze e immagini di un raggiro compiuto da alcuni benzinai. Da non perdere la rubrica Fatti e rifatti che ci svelerà i ritocchi estetici di uno dei personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Francesco Rutelli (PD) riceve il Tapiro d'Oro di Striscia

Ultimi Video

Palinsesti TV