Sexy Chiabotto e le tette della D'Urso: dov'è la qualità in Mediaset?
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Il Tempo
Sarebbe bello se la maggioranza di governo, che in questi giorni (chissà se per le motivazioni accennate da Aldo Grasso) si affanna a correre in soccorso del Tg3 e di Primo Piano, si occupasse un po' anche di ciò che accade nelle tv commerciali. Dove, sempre più spesso, va in onda il malcostume. Perché, canone a parte, non c'è più differenza tra servizio pubblico e televisione commerciale. Con buona pace di chi crede ancora che gli utenti, premendo il bottone di un canale, operino una scelta di campo.
«Una Cristina Chiabotto come non l'avevate mai vista», recita lo spot di Rtv, in onda su Italia Uno alle 20.30. Il programma mostra infatti una Chiabotto, fresca di visitina dal chirurgo, con paillettes d'argento che le coprono i capezzoli e un pezzettino d'inguine. Coprono poi si fa per dire, visto che sono di più le paillettes che ha sulle labbra. E non contenta, l'ex Miss Italia, tra un servizio e l'altro di quella sedicente "tv della realtà", si affanna in pose che sessualmente ammiccanti è dire poco. Davvero un programma istruttivo per quel pubblico di giovani che è il target della rete.
Ma posto che la Chiabotto è libera di dare di sé l'idea che vuole (e quale vuole ce ne siamo accorti), deve farlo proprio alla tv? Non dovrebbero, piuttosto, chiedersi gli autori se il messaggio da dare a dei ragazzi che si affacciano alla vita sia che una donna è solo un sedere e un paio di tette?

I bambini della Clerici, con gli abitini del giorno della festa, hanno surclassato la Chiabotto. Non ci venite a dire che i telespettatori devono essere guidati.
per "Il Tempo"
(19/05/08)
Nel video, tratto da Striscia, il "ballo delle tette" di Barbara D'Urso