Cristina Buccino la prima vincitrice del concorso Veline a Riccione
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 10 giugno 2008 | Ore: 00:00

Tra pochi giorni compirà 23 anni e Cristina, che studia scienze delle comunicazioni a Roma, è stata incoronata vincitrice da una giuria di giornalisti il cui presidente era Paolo Limiti.
Cristina vive da sola da quando ha 17 anni, fa la modella ed è già apparsa in televisione in “Tutto per tutto” e “Artù”; nel tempo libero le piace andare al cinema, uscire con gli amici, andare in palestra e ascoltare la musica elettronica. Un’altra sua grande passione sono le stelle, tanto che si è fatta tatuare una costellazione sulla schiena.
“Amo la vita movimentata e sono molto curiosa – racconta Cristina - alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano. L’effetto che ho provato? Ho avuto un po’ di ansia nel trovarmi di fronte a tanta gente che ci stava guardando ma il cast si è curato così amorevolmente di noi che è passata in fretta. Quando mi hanno messo in testa la corona della vincitrice avevo un’adrenalina addosso che non ho mai provato prima. Ora spero di festeggiare il mio compleanno e la vittoria andando a trovare i miei genitori a Castrovillari o con il mio fidanzato!”
Sul palco, a dare una mano a Ezio Greggio per tutta l’estate è arrivata la bellissima Nina Senicar, ribattezzata da Greggio il “centro servizi” del programma.
Pronta ad aiutare le aspiranti veline nel loro intermezzo con Ezio nel quale le ragazze mettono in mostra la loro abilità, Nina ha il compito di porgere loro gli strumenti necessari per la loro esibizione.
Nina Senicar è un volto conosciuto ai telespettatori perché è stata la valletta di Teo Mammucari nell’ultima edizione di “Distraction” mentre nel 2006 aveva co-condotto con Max Giusti “Stile Libero”.