Nina Moric o Francesco Mogol: chi sarà eliminato oggi dall'Isola dei Famosi?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 09 marzo 2011
 06:00

Mercoledì 9 marzo alle 21.05 su Rai2, andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura: una serata caratterizzata da nuovi ingressi e da molteplici sorprese.

Questa settimana sono in nomination, e quindi a rischio eliminazione, Nina Moric – ultima entrata in gioco ma già protagonista di accese discussioni – e Francesco Mogol. Solo il pubblico deciderà il concorrente che potrà continuare a lottare per la vittoria.

Innominabili fino alla prossima settimana sono invece Thiago Alves per i Famosi e Roberta Allegretti, l’unica Non Famosa in squadra con i Parenti Di, che si sono aggiudicati la Prova Leader disputata nei giorni scorsi.

In studio, oltre a Matteo Materazzi e a Francesca De Andrè - i primi due concorrenti usciti da gioco (il primo per ritiro volontario, la seconda per eliminazione al televoto) – Simona Ventura accoglierà il nuovo eliminato Luca Dirisio. Luca è un ragazzo dal carattere forte e senza peli sulla lingua che, proprio per il suo atteggiamento, in più di un’occasione è stato al centro di animati litigi, in particolar modo con Eleonora Brigliadori che, tra l’altro, l’ha mandato in nomination al suo posto per ben due volte.

Ritroveremo in studio anche le due divertenti opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.

Ultimi Video

Palinsesti TV