Domenica Pomeriggio in Tv - L'intervento militare in Libia al centro dei talk

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 20 marzo 2011
 11:35

Domenica Pomeriggio in Tv - L'intervento militare in Libia al centro dei talkDomenica 20 Marzo dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.  

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


E' dedicata a Domenico Modugno la nuova puntata di "Domenica In... amori", in onda il 20 marzo alle 15.55, su Rai1.  La monografia in rosa, proposta da Sonia Grey con l’inseparabile Luca Giurato, e' sul padre dei cantautori italiani, un interprete tra i più grandi d’Europa: Domenico Modugno. Le sue canzoni, la sua modernità, la passione delle sue note hanno segnato nella musica italiana uno spartiacque, un indicatore che scandisce irrevocabilmente un prima e un dopo. Con Modugno la musica è cambiata, come se il paese intero con la sua voce fosse tornato a “volare”. Un trionfo assoluto, un successo enorme per un motivo di disarmante semplicità, così come disarmante e semplice è sempre stato l’artista che l’ha creato.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Domenica Pomeriggio in Tv - L'intervento militare in Libia al centro dei talkPuntata dedicata alla Festa del Papà, con numerosi ospiti, storie e testimonianze appassionanti, quella di "Domenica in...Onda", che sara' trasmessa domenica 20 marzo, alle 16.15, su Rai1.

Lorella Cuccarini incontra Alex Zanardi in un’intervista intensa ed emozionante in cui il pilota, esempio di coraggio e tenacia, racconta il suo straordinario rapporto con i figli, mentre Franco Di Mare parla del suo nuovo libro “Non chiedere perché”, ispirato a vicende realmente accadute in cui si narra la storia di un fatale incontro, in zona di guerra, tra un giornalista e una bambina che diventerà sua figlia adottiva.

Giuliano Gemma e sua figlia Vera raccontano il loro esclusivo rapporto in un’intervista ricca di emozioni e ricordi. Il grande attore, poi, per omaggiare i mitici anni ’60 canta in un inedito duetto con Lorella sulle note di un successo dei Beatles.

Ancora una testimonianza dell’importanza della famiglia, vissuta in una veste insolita e non tradizionale, raccontata da Cesare Prandelli, allenatore della Nazionale di Calcio, che parla del suo rapporto stretto ed intenso con la sua squadra, diventata una vera e propria famiglia acquisita.  Grande musica con Noemi, artista dalla voce graffiante ed intensa,  e i Modà reduci dal grande successo sanremese.

Infine,  Tosca D’Aquino, Nicoletta Romanoff e Samuela Sardo presentano la commedia teatrale “Smetti di Piangere Penelope” per la regia di Massimo Romeo Piparo. Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e la giornalista Monica Mosca animano “Il Club delle prime mogli”, spazio all’interno della trasmissione, in cui le tre protagoniste danno vita ad un talk con originali domande agli ospiti in studio.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.



Domenica Pomeriggio in Tv - L'intervento militare in Libia al centro dei talkIl nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” è fissato per domenica 20 marzo alle 13.50 su Rai2. Ospiti musicali della puntata: Caparezza che, insieme a Tony Hadley degli Spandau Ballet, interpretera' il singolo Goodbye Malinconia, tratto dall’ultimo album Il sogno eretico del rapper molfettano.

In studio saranno presenti Max Bruno, Lucia Ocone e Lillo Petrolo che hanno lavorato alla prima commedia diretta da Massimiliano Bruno, Nessuno mi può giudicare, nelle sale dal 16 marzo.

Per l’angolo dedicato a "L’Isola dei Famosi", oltre a Gabriella Sassone, Cristiano Malgioglio e Claudio Lippi, ci saranno anche Francesco Mogol e Walter Garibaldi, appena rientrati in Italia dopo l’esperienza Hondureña.

In collegamento dagli stadi: per  Fiorentina–Roma Aldo Biscardi e Arianna Mihajlovic, per  Inter–Lecce Mirko Mengozzi, Igor Cassina ed Evaristo Beccalossi, per Juve-Brescia Carmen Onea e Silvia Hsieh, per Udinese–Catania Ilenia Betti e Mandi Mandi.

In collegamento dall’appartamento di Neri Parenti a Roma, insieme a lui ci saranno Christian De Sica, Paolo Hendel, Alessandro Benvenuti e Chiara Francini che hanno recitato nel film Amici miei - come tutto ebbe inizio, nelle sale dal 16 marzo.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele e con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio

Domenica Pomeriggio in Tv - L'intervento militare in Libia al centro dei talkDomenica 20 marzo 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Tra gli ospiti della puntata, la vulcanica Mara Maionchi si racconterà in una lunga intervista a Federica Panicucci; e ancora, dal cast del film "Amici Miei - Come tutto ebbe inizio" Giorgio Panariello e Massimo Ghini sveleranno tutti i retroscena del film e si concederanno in una esclusiva intervista.

La nuova coppia formata da Loredana Bertè e Loredana Errore, regalerà  grandi emozioni con il brano "Cattiva", scritto per loro da Biagio Antonacci.

Infine, ancora protagonista la macchina della verità, che metterà alla prova  Angelica e i suoi sentimenti per il fidanzato Ferdinando.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV