54esima edizione del Festival di Castrocaro: la finale stasera su Rai 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 15 luglio 2011
 19:00

Dopo il tour di date itineranti il Festival di Castrocaro, alla sua 54.ma edizione, è giunto all’attesa finale con una diretta che Rai1 trasmetterà in prima serata il 15 luglio. Cinque ragazzi, tre ragazze e due band musicali.

Sarà Fabrizio Frizzi a presentare le giovani promesse della canzone, dal palco della cittadina termale romagnola che ha fatto da trampolino per le carriere di tanti big della musica italiana.

I finalisti, accompagnati dall’orchestra del Maestro Stefano Palatresi, si esibiranno su cover e brani inediti. La novità rispetto alle edizioni precedenti è stata l’apertura alle band.

Ecco i nomi dei finalisti: Daniele Anzanello, 28enne pianista di Sassuolo (MO) ha convinto i giurati cantando il brano ‘Infinito’ di Raf. La cantante forlivese Salimata Ariane Diakite, la band tutta al femminile delle Chalestron, il trentenne Andrea Manchiero, il romano Vincenzo Capua, il cremonese Fabio Migliorati e la romagnola Tania Cervelleri, i Radio Daf di Venezia, Manuela Padoan della provincia di Vicenza e il diciottenne Giovanni Di Pasquale della provincia di Catania.

Ultimi Video

Palinsesti TV