Domenica Pomeriggio in Tv - Patrick Lumumba nel salotto della Panicucci

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 16 ottobre 2011
 10:38

Domenica Pomeriggio in Tv - Patrick Lumumba nel salotto della PanicucciSecondo appuntamento con “Domenica In L’Arena”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, condotto da Massimo Giletti in onda il 16 ottobre. Dalle 14.00 alle 16.30 i riflettori saranno puntati sull’attualità e sulle pagine di cronaca più controverse e discusse del momento, con l’intervento di esperti e ospiti in studio.

Nel nuovo format “Due contro tutti” saranno protagoniste, in questa puntata, Catherine Spaak e Loredana Lecciso che si confronteranno, tra loro e con il pubblico, sugli argomenti più caldi dell’attualità.


Dalle 16,35 sarà invece il turno di Lorella Cuccarini, con “Domenica In Così è la vita”. Ad aprire il programma sarà Virna Lisi, protagonista de “La donna che ritorna”, la nuova fiction in quattro puntate, in onda a partire dal 18 ottobre. Insieme all’attrice si parlerà della fiction e del suo ruolo: una donna che ha perso la memoria ed è alla ricerca della sua identità e del suo passato.

A seguire, Francesco Colletta, ex militare, architetto ed esperto subacqueo, in grado di resistere a temperature proibitive per ogni essere umano. In studio, sotto il controllo di una qualificata èquipe medica, Colletta rimarrà completamente immerso nel ghiaccio per più di 15 minuti. Si parlerà, poi, di amore incondizionato con la storia – raccontata con una docufiction - di Maria Giovanna e del marito Angelo, affetto da SLA.

Interverranno: Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, Chantal Borgonovo, moglie del calciatore Stefano Borgonovo, anche lui colpito da SLA. Infine, sarà ospite di Lorella Cuccarini Marco Mengoni, per parlare della sua vita e della sua carriera musicale.

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Domenica Pomeriggio in Tv - Patrick Lumumba nel salotto della PanicucciDomenica 16 ottobre alle 13.50 su Rai2, in diretta dagli studi di Via Mecenate, andrà in onda la quarta puntata di "Quelli che il calcio",  condotto da Victoria Cabello.

In studio con Vicky ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo "storico" Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. Inoltre, come sempre, ci saranno tifosi delle squadre in lizza che diranno la loro sugli eventi della giornata calcistica e non solo.

Ospiti della puntata Angelo Ogbonna, giocatore del Torino e della Nazionale; Max Giusti, ora su Radio2 con il programma "Supermax", che riporterà a "Quelli che il calcio" uno dei suoi personaggi storici, Claudio Lotito; Giovanni Floris, conduttore di "Ballarò", che presentera' il suo nuovo libro Decapitati; Valeria Marini, che presentera' il film I want to be a soldier, vincitore del Festival del Cinema di Roma nel 2010, di cui è coproduttrice.

Collegamenti anche con lo "Studio 2000" di Via Mecenate a Milano dove si svolge in contempornea (in diretta integrale su Rai 3) la presentazione del Giro d'Italia 2012 di ciclismo.

Gli ospiti musicali saranno i Negramaro, reduci dalle tre date al Mediolanum Forum di Milano, che presenteranno il loro ultimo singolo Io Non Lascio Traccia dal loro album Casa 69. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.


Domenica Pomeriggio in Tv - Patrick Lumumba nel salotto della PanicucciDomenica 16 ottobre 2011 torna per la quarta puntata stagionale l’appuntamento domenicale con Domenica Cinque in diretta dalle ore 13,40 su Canale 5 condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Nella prima parte del programma, come ogni settimana, spazio all’informazione e all’attualità nel dibattito curato da Claudio Brachino, ricco di news, aggiornamenti, collegamenti e ospiti in studio.

Nella seconda parte del programma, curata da Federica Panicucci intervisterà Patrick Lumumba, il giovane congolese che fu inizialmente accusato da Amanda Knox di aver ucciso la giovane Meredith Kercher. Patrick commenterà anche l’esclusivo memoriale che ha scritto sulla triste vicenda.

E ancora, ospite a Domenica Cinque l’attore italiano Ricky Memphis e la ex Bond girl Corinne Clery.

In attesa del prossimo 24 ottobre, giorno in cui prenderà il via la dodicesima edizione del Grande Fratello, spazio a segreti e le storie di tre concorrenti piu’ amati della scorsa edizione: Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e il suo (ormai ex fidanzato) Ferdinando Giordano. Tutti e tre si sottoporranno alla temutissima macchina della verità.

Per lo spazio “Domenica Cinque… Musica e Parole” sarà ospite la cantante italiana Dolcenera che interpreterà il suo ultimo successo “L’amore è un gioco”.

Infine, spazio al gossip con le “Parpillole di Gossip” curate dal giornalista Gabriele Parpiglia. Ancora tanti scoop sui personaggi più amati dello showbiz e le immagini esclusive della nuova casa di Grande Fratello.

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV