Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 6 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 06 novembre 2011
 11:36

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 6 NovembreTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo.

Massimo Giletti sarà al timone di “Domenica In… L’Arena”, arrivata all’ottava edizione, che sarà ricca di novità e avrà uno spazio ampliato di 40 minuti: partirà alle 14 e terminerà alle 16.30 puntando i riflettori sui grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.

In una scenografia d’avanguardia, inoltre, Massimo Giletti lancerà - dalle 15.30 alle 16.30 - un format tutto nuovo dal titolo “Due contro tutti”: due personaggi dei nostri tempi, con  posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali.

In questa puntata, Michelle Hunziker sarà protagonista di un’intervista esclusiva con il conduttore nella quale racconterà i suoi successi, gli amori e i momenti difficili della sua vita privata e professionale. In collegamento da Milano, interverrà la giornalista Maria Volpe.

Due personaggi agli antipodi per carattere e convinzioni si confronteranno a partire dalle 15.30 nel nuovo format “Due contro tutti”. In questa puntata, due protagonisti decisamente combattivi: Iva Zanicchi e Giampiero Mughini.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Quarto appuntamento con "Domenica In – Così è la vita", il programma domenicale condotto da Lorella Cuccarini, in onda su Rai1 domenica 30 ottobre alle 16,35.

Tanti gli ingredienti di questa nuova edizione:  l’attualità, la cronaca e lo spettacolo raccontati attraverso le storie di persone incredibili, dotate di capacità fuori dall’ordinario; quelle di persone normali, che hanno vissuto un evento forte e toccante che ha segnato la loro vita; quelle di personaggi famosi e amati dal pubblico.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 6 NovembreUn parterre di grandi ospiti per la settima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 6 novembre alle 13.45 su Rai 2, condotta da Victoria Cabello.

Con Vicky ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.

In studio e in collegamento dagli stadi non mancheranno gli improbabili tifosi delle squadre in lizza, come non mancherà l’appuntamento con Marisa Passera, per questa domenica in collegamento da una comunità africana a Parma.

Ospiti della puntata Giorgio Faletti che presenta il suo nuovo libro Tre atti e due tempi; Claudio Santamaria che presenta il film I primi della lista di Roan Johnson e Micaela Ramazzotti che, con Pupi Avati in collegamento telefonico, presenta Il cuore grande delle ragazze, film presentato al Festival del film di Roma.

Ospiti musicali della puntata sono i Negrita, una delle rock band italiane più amate che ha appena pubblicato il nuovo album Dannato Vivere, entrato subito al secondo posto della classifica FIMI.

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 6 NovembreDomenica 30 ottobre 2011, in diretta dalle ore 13.40, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.

Al timone del programma la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. 

Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, un puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.

Questa domenica, Federica Panicucci incontrerà Luca Argentero: l’attore torinese, oltre a raccontarsi in una lunga intervista, allieterà il pubblico, in compagnia degli attori co-protagonisti Hassani Shapi e Nabiha Akkari, con alcuni appassionanti retroscena del suo ultimo film “Lezioni di cioccolato 2”.

E ancora, saranno ospiti del salotto domenicale, lo storico conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti, per un’intervista all’insegna della comicità, della musica e della solidarietà, ed Eva Grimaldi che si concederà in un intimo tête-à-tête con la conduttrice.

Infine, occhi puntati sui concorrenti di “Grande Fratello 12” anche nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip”, con nuovi scoop sulla vita fuori dalla casa degli inquilini più spiati d’Italia che questa settimana daranno lo spunto ad un’importante discussione sul tema dell’outing.

Verrà trasmessa, in esclusiva assoluta, l’intervista al noto ballerino Valerio Pino che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Luca Di Tolla, il quale, davanti alle telecamere, si dichiara invece eterosessuale. 

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il responsabile giornalistico è Antonello Sette. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV