Tapiro d'Oro a Bianca Berlinguer (Tg3) per l'offesa sottovoce della Bindi [con video]
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro al Direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, perché l'altro ieri, durante il Tg3-Speciale Primarie Centrosinistra, Rosy Bindi, interrotta proprio dalla Berlinguer che voleva dare la parola a Nichi Vendola, l'ha mandata a vaffa... Staffelli fa notare che è clamoroso che il Presidente del PD mandi a vaffa... la figlia di Enrico Berlinguer!
L'inviato di Striscia ha chiesto se ci siano stati attriti tra loro in passato, ma la Berlinguer ha negato precedenti problemi, aggiungendo: "È stato un momento di insofferenza".
Staffelli ha continuato: "Non è che Rosy Bindi è politicamente finita?". "Non credo", ha risposto il Direttore del Tg3. Ancora l'inviato di Striscia: "Forse è arrabbiata per il successo di Renzi". E la Berlinguer: "No, si è arrabbiata perché le ho tolto bruscamente la parola". Staffelli insiste: "Ma non è che la Bindi sotto sotto è grillina?". Il Direttore risponde: "No, ma è sempre stata una contestatrice, ci sta che col suo carattere si sia arrabbiata".
Staffelli chiede anche se Berlinguer e Bindi si siano sentite dopo la trasmissione: "No, non c'è stata l'occasione", conclude la giornalista.