Digital-News.it Logo

WRESTLEMANIA XL in chiaro su DMAX, due Serate con le Star della WWE®

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

È il più importante evento annuale della WWE® e come ogni anno promette scintille. La grande sorpresa per i fan italiani è che l’esclusivo pay-per-view “WRESTLEMANIA XL” sarà trasmesso per la prima volta in chiaro su DMAX (canale 52), il canale che da anni è il punto di riferimento nel nostro paese per gli amanti del wrestling, con l’offerta dei magazine Raw e Smackdown in onda ogni settimana subito dopo il live negli USA. Un’offerta ‘free-to-air’ che in Italia mancava da oltre 30 anni e che grazie a Dmax torna finalmente disponibile a tutti!

Grande attesa quindi per le due serate esclusive di sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 21:25, per uno show che farà scorrere lunghe ondate di pura adrenalina, commentato dagli inconfondibili Luca Franchini e Michele Posa, voci ufficiali del wrestling di Dmax. Le due serate saranno visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma discovery+.

In programma gli incontri con le massime star della federazione, a partire dal ritorno sulla massima scena di The Rock, che sarà tra i protagonisti delle cinque sfide principali che si terranno nel corso delle due serate: The Rock con il cugino Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins il sabato per il main event; la disputa Roman Reigns vs Cody Rhodes domenica per il WWE® Undisputed Universal Championship; il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship; le sfide femminili tra Iyo Sky e Bayley,prima compagne e adesso avversarie, per il WWE® Women's Championship e tra la campionessa Rhea Ripley e la sfidante Becky Lynch per il Women's World Championship.

In ognuna delle due serate ci saranno circa 4 ore di puro spettacolo, con tutti i titoli in palio e gli incontri più attesi, sia in campo maschile che in quello femminile.

Ma le sorprese per i fan italiani non finiscono: la grande stagione del wrestling continua anche con l’evento live WWE® del 1° maggio alla Unipol Arena di Bologna, per il quale Dmax metterà in palio un totale di 8 biglietti per 4 fortunati vincitori del concorso esclusivo che sarà lanciato proprio in coincidenza con le serate televisive di Wrestlemania XL e che è rivolto a tutti coloro che guarderanno la tv nei giorni 13 e 14 aprile!

“WRESTLEMANIA XL” (2 eventi da 240’) è realizzato da WWE®, Dmax è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. L’evento sarà disponibile in live streaming e on demand su discovery+.

WrestleMania è un evento annuale prodotto dalla WWE, uno dei più importanti e prestigiosi del mondo del wrestling. Quest’anno il tutto si è tenuto nel fine settimana del 6-7 aprile presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia. Quattordici match hanno infiammato il pubblico presente, tra cui i titoli massimi di Raw e SmackDown respective. Uno degli scontri più importanti ha visto affrontarsi Cody Rhodes e il leader della Bloodline Roman Reigns in uno spietato “Bloodline Rules match”. D’altronde, ogni edizione è caratterizzata da match di altissimo livello, nonché da spettacoli di intrattenimento che coinvolgono celebrità di tutti i generi: da attori di Hollywood ad artisti musicali. Stavolta a presiedere sono stati Snoop Dogg, Lil Wayne e Meek Mill.

Chi sono i wrestler di WrestleMania XL? -  WrestleMania XL ha potuto contare sulla partecipazione di alcuni dei più grandi nomi del wrestling mondiale. Tra i partecipanti illustri, si segnala anche la presenza dell’attore di Fast & Furious 8 (e di molti altri titoli), Dwayne Johnson, nelle vesti di The Rock.

Di seguito vediamo l’elenco completo dei wrestler in gara: Rhea Ripley, Becky Lynch, Austin Theory, Grayson Waller, The Miz, R-Truth, Judgment Day (Finn Bálor, Damian Priest, Rhea Ripley, Dominik Mysterio e JD McDonagh), #DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa), New Catch Republic, New Day (Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E), Andrade, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Santos Escobar, Jey Uso, Jimmy Uso, Bianca Belair, Jade Cargill, Naomi, Dakota Kai, Kabuki Warriors (Asuka e Kairi Sane), Sami Zayn, Gunther, The Rock, Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins, Drew McIntyre, Damian Priest, Bobby Lashley, Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford), Karrion Kross, Authors of Pain (Akam e Rezar), LA Knight, AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens, Randy Orton, Iyo Sky. 

I match della prima serata di WrestleMania XL

La prima serata di WrestleMania XL, sabato 13 aprile, porta sul ring alcune delle rivalità più accese e attese dell’anno. Gli spettatori di DMAX saranno testimoni di una varietà di match che spaziano da sfide per titoli mondiali a confronti personali intensamente emotivi. Nello specifico:

  1. Rhea Ripley vs. Becky Lynch – Match singolo per il WWE Women’s World Championship.
  2. Six-Pack Tag Team Ladder Match – Competizione tra cinque team per i titoli WWE Raw Tag Team Championship e SmackDown Tag Team Championship.
  3. Rey Mysterio e Andrade vs. Santos Escobar e Dominik Mysterio – Tag team match.
  4. Jey Uso vs. Jimmy Uso – Match singolo tra i fratelli Uso.
  5. Damage CTRL (Asuka & Kairi Sane) e Dakota Kai vs. Bianca Belair, Jade Cargill, & Naomi – Six-woman tag team match.
  6. Gunther vs. Sami Zayn – Match singolo per il WWE Intercontinental Championship.
  7. The Rock e Roman Reigns (con Paul Heyman) vs. Cody Rhodes e Seth Rollins – Tag team match.

I match della seconda serata di WrestleMania XL 

La seconda serata di WrestleMania XL, domenica 14 aprile, è un clima pieno di azione e dramma, con una lineup che include alcuni dei match più critici dell’anno.

  1. Seth Rollins vs. Drew McIntyre – Match singolo per il WWE World Heavyweight Championship.
  2. Drew McIntyre vs. Damian Priest – Match singolo per il WWE World Heavyweight Championship, immediatamente dopo la vittoria di McIntyre, con Damian Priest che incassa il Money in the Bank.
  3. The Pride vs. The Final Testament – Tag team match.
  4. LA Knight vs. AJ Styles – Match singolo.
  5. Logan Paul vs. Kevin Owens vs. Randy Orton – Triple threat match per il WWE United States Championship.
  6. Iyo Sky vs. Bayley – Match singolo per il WWE Women’s Championship.
  7. Roman Reigns (con Paul Heyman) vs. Cody Rhodes – Match singolo per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Le regole degli incontri -  Esistono molteplici tipologie di incontri, ma la più conosciuta è il “one on one”, che prevede un unico round senza limiti di tempo. Qui i lottatori hanno piena libertà di dimostrare la loro superiorità atletica e tattica. Per aggiudicarsi la vittoria ci sono due modi: lo schienamento e la sottomissione. Uno schienamento avviene quando un wrestler riesce a tenere l’avversario al tappeto, esercitando pressione sul suo torso in modo che non possa sollevare nemmeno una spalla entro i 3 secondi conteggiati dall’arbitro. La sottomissione, invece, costringe l’avversario a fermarsi, segnalando l’impossibilità di continuare il match. Nel wrestling, tuttavia, non tutto è permesso: colpire con un pugno chiuso è vietato, così come attaccare gli occhi, la gola o le zone genitali dell’avversario. Sebbene l’azione possa spostarsi all’esterno del ring, i lottatori devono fare attenzione al conteggio dell’arbitro: hanno a disposizione solo dieci secondi per rientrare sul quadrato, pena la squalificazione.

Il wrestling è vero? -  Il wrestling professionistico, in particolare quello promosso dalla WWE e altre organizzazioni simili, è una forma di intrattenimento che combina elementi sportivi con la drammatizzazione teatrale. Mentre i risultati dei match e le storyline sono pre-arrangiate e i personaggi spesso esagerati per intrattenimento, l’atletismo e alcune delle manovre eseguite sono assolutamente reali e richiedono un alto livello di abilità fisica, coordinazione e allenamento. I wrestler sono atleti professionisti che svolgono match coreografati e sono addestrati per eseguire le mosse in modo sicuro per minimizzare il rischio di infortuni sia per sé stessi sia per i loro compagni di ring. Tuttavia, anche con la massima cura, il rischio di infortuni è reale e gli atleti a volte possono farsi male davvero a causa della natura fisica e spesso acrobatica delle prestazioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨