Striscia: da lunedì si ricompone la coppia Greggio - Iacchetti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 06 gennaio 2007
 00:00
La stagione 2006-2007 di Striscia la notizia si è aperta con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker per poi presentare sotto le feste natalizie una sorpresa per tutti i telespettatori: la strana coppia Ezio Greggio e Gerry Scotti, due campioni di ascolti che non si erano mai trovati insieme dietro il bancone del tg satirico.
 
Da lunedì 8 gennaio 2007, finite le feste, ecco formarsi la coppia più amata di Striscia la Notizia e anche la più longeva: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due conduttori sono infatti arrivati a tagliare il traguardo delle tredici co-conduzioni del programma firmato da Antonio Ricci, una perfetta sintonia che anche quest’anno promette scintille e divertimento.
 
“Non sono superstizioso – dice Iacchetti – anzi Totò diceva che il numero 13 porta fortuna, quindi potrebbe essere l’anno migliore della nostra coppia! Altro che tredici edizioni, ogni volta sembra sempre il primo anno anche se forse sarà il primo in cui non parleremo di calcio visto la situazione dell’amata Juve di Greggio e del momento favorevole dell’Inter ma con il mio compagno non si può mai sapere…Certo è che anche quest’anno sarà un piacere lavorare con Ezio, come al solito senza provare niente! La diretta è una cosa che ci piace da impazzire!”.
 
Il grande feeling è confermato anche da Greggio che commenta: “abbiamo fatto 13 fin dalla prima edizione, come al Totocalcio. Siamo una coppia vincente che cresce di anno in anno in più siamo diventati amici così lavorare fianco a fianco è motivo di grande gioia!”.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV