Pippo Baudo riceve il Tapiro d'oro da Striscia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  lunedì, 05 marzo 2007
 00:00
Raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli, Pippo Baudo ha ricevuto il tapiro d’oro perché sicuramente attapirato da tutta la polemica nata intorno al suo Festival di Sanremo.

Al momento della consegna il presentatore commenta :”se sono attapirato per la storia dell’ingerenza dei politici? A un certo punto tutti i giornali hanno parlato di un festival di centro, di destra, di sinistra questo è un festival della canzone. Prodi vuole farsi un po’ di pubblicità, lui non canta bene, ci ha provato a presentarsi ma bofonchia; Berlusconi invece canta, stonato ma canta. I politici mettono il becco perchè vorrebbero cantare siccome non sanno fare i politici, cantano… l’ho detta grossa? – commenta Baudo – Mi sono auto-attapirato!””.

Il Baudo nazionale passa a parlare della sua sostituzione e del suo futuro e il tapiro sembra proprio utile: “io con questo tapiro mi metto a cavallo e me ne vado a tranquillo, lento lento ma poi mi richiamano…”. Il tapiroforo Staffelli rassicura Baudo proponendogli la conduzione insieme a lui del tg satirico qualora la Rai dovesse mandarlo ma il deus ex macchina del Festival risponde: “la conduzione no, posso venire a fare la velina, ho già fatto la parte di Milva, fisicamente non sono da buttare, una bella velona stagionata”.

Infine affrontando il tema del suo possibile sostituto Bonolis e delle esternazioni del direttore Del Noce Baudo conclude: “Non sono esternazioni di Del Noce ma di Presta, Presta, Presta.. loro fanno i soldi io faccio tapiri”.

Tapiro Baudo

Ultimi Video

Palinsesti TV