Carlo Conti a Sanremo su Rai 1 per '50 Canzonissime flash'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 31 maggio 2007
 00:00

“50 Canzonissime” è arrivato alla sua undicesima edizione e giovedì 31 maggio alle 21.00 su Raiuno “50 Canzonissime Flash”, condotto da Carlo Conti dal Teatro Ariston di Sanremo, ricordera' in un’unica serata tutti gli interpreti, autentici fenomeni, che hanno regalato una sola canzone di grande successo.

50 CanzonissimeSarà l’occasione per riascoltare quelle canzoni che hanno cavalcato l’onda di un’epoca, fotografando un’emozione e legando a sé e a quel momento il nome e il volto di un interprete.

Per una sera sarà come sfogliare un grande album fotografico sonoro in cui ritroveremo artisti e canzoni come Afric Simone con Ramaya, Marco Ferradini con Teorema, Umberto Balsamo con L’angelo azzurro, Morris Albert con Feelings, John Paul Young con Love is in the air o Richard Sanderson con Reality solo per citare alcuni interpreti italiani o stranieri che hanno immortalato tanti momenti della nostra vita.

Carlo Conti condurra' la serata in questo viaggio attraverso un universo suggestivo, emozionante e carico di memorie, dove i ritmi musicali si fondono con le immagini, in un divertente confronto tra passato e presente.

Una super hit-parade, dalla 50° alla 1° posizione, che consente di riascoltare in una sola serata 50 grandi successi. Un nutrito cast di artisti italiani e stranieri, tutti interpreti originali dei loro successi che hanno contribuito a fare la storia della musica.

Ultimi Video

Palinsesti TV