Il 18 giugno, riparte su Raidue, 'Matinée, la tv che si ascolta'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  domenica, 17 giugno 2007
 00:00
Il 18 giugno, dalle ore 11 alle ore 13, riparte il fortunatissimo programma di Raidue, “Matinée, la tv che si ascolta”, in diretta dal lunedi’ al venerdi’ dagli studi della Dear a Roma.

MatinéeScendono in pista per questa nuova edizione Giampiero Ingrassia, attore e cantante con predilezione per il teatro e il musical, e Rossella Brescia, straordinaria ballerina, ora conduttrice televisiva e radiofonica. Il programma sarà caratterizzato da news, video musicali, attualita’ e ospiti in studio.

Ci saranno anche collegamenti da diversi stabilimenti balneari realizzati da Fabio Ferri, la sigla del rapper dei Flaminio Maphia, G Max, le rubriche di musica (con Paolo Zaccagnini) e di cinema (con Marco Giusti). Tra le new entry del cast, la modella spagnola Laura Barriales che si occupera’ della rubrica degli “artisti in vetrina”.

Appendice serale del programma sarà “Soirée, l’altra faccia di Matinée”, in onda tutti i giorni dalle ore 19 alle 19.50, condotta da un’inedita coppia radiofonica: Nicola Savino (una delle voci storiche di Radio Deejay e in tv presenza fissa a  Quelli che il calcio) e Flavia Cercato (altra voce radiofonica, ora a Playradio).

Saranno loro - coadiuvati ancora da Laura Barriales, Paolino Ruffini e G Max - ad animare un talk show con ospiti e opinionisti su un argomento estratto a sorte durante il programma, tratto dalle notizie, dalle curiosita’, dagli anniversari del giorno.

Ultimi Video

Palinsesti TV