In video ci vanno in coppia: la tv dei fidanzati

News inserita da:

Fonte: Libero Quotidiano

T
Televisione
  mercoledì, 20 giugno 2007
 00:00

Ci voleva come al solito "Striscia la Notizia" per smascherare Antonella Clerici e mettere a nudo una sua debolezza affettiva.

La bella e prosperosa conduttrice de "La prova del cuoco" ha dovuto ammettere alla consegna del tapiro da parte dell'implacabile Staffelli che il suo attuale fidanzato, Eddy Martens, conosciuto l'estate scorsa in un villaggio turistico, è diventato autore del programma dei fornelli di Raiuno.

Fin qui, che c'è di male? Poco o nulla. Il fatto è che l'atletico Martens sarebbe tra gli autori più pagati del team della Clerici. Secondo fonti da confermare, il suo stipendio si aggirerebbe attorno ai diecimila euro al mese, 1500 a puntata. E come si giustificano a Viale Mazzini? Dicono che stia facendo uno stage di prova. Poi si vedrà...

Ma, per rimanere in tema, anche la rigorosa Luciana Littizzetto, sempre pronta a scherzare e lanciare i suoi proverbiali lazzi sugli usi e costumi della società di oggi, non ha saputo resistere al retaggio di Cupido. Avete presente lo spot della compagnia di telefonia cellulare che fa risparmiare chissà quanto?

Ebbene, il secondo motociclista, quello che arriva dopo che il primo si è dato alla fuga, è Davide Graziano, fidanzato storico dell'attrice comica. Graziano è un ottimo musicista, compositore, suona perfettamente due o tre strumenti. E stoicamente tiene duro da anni il suo rapporto con la Littizzetto. Impresa che, visto il soggetto in questione, non deve essere per nulla facile.

Amadeus, per festeggiare la sua rentrée nella fascia preserale, ha voluto accanto a sé l'attuale compagna Giovanna Civitillo, la famosa "scossa" de "L'Eredità", donna che fece scandalizzare l'allora Presidente della Rai Lucia Annunziata per le sue mosse sexy, «un duro attacco alla dignità della donna».

E perché, secondo quanto asseriva l'intransigente Lucia, quel suo modo di porsi risultava poco consono all'orario di messa in onda, nel pieno della fascia protetta.

Ebbene, ora nel quizzone di Canale 5 "1 contro 100" la scossa se ne sta defilata accanto al suo fidanzato. Gli pone un oggetto con sobrio atteggiamento da casalinga tutt'altro che disperata. Si fa vedere per il tempo di una domanda. E poi se ne va, dileguandosi nella sfera di chi sceglie di non lasciare il segno.

E, a proposito di chi proprio non si fa vedere, ci sono coppie che lavorano assiduamente assieme, delle quali appare però una sola metà. È il caso del duo Lucio Presta-Paola Perego.

Lui, potente manager di superstar del video. Lei brava e determinata conduttrice di "Buona domenica", uno dei prodotti vincenti della stagione appena conclusa. Nonostante ì tentativi forse un po' goffi di smentire la relazione, in realtà i due stanno assieme da tempo. E sembra che il menage funzioni alla perfezione, visti i successi.

Sempre rimanendo dalle parti della scuderia-Presta, c'è Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganeui, oltre che compagna di vita, anche consigliere artistico del famoso presentatore.

È stata Sonia a suggerire a Paolo la candidatura di Federica Felini, rivelatasi una delle carte vincenti del Festival di Sanremo, condotto da Bonolis.

C'era il nome della Bruganelli nella squadra di autori di "Domenica in", guidata sempre dal talentuoso marito. Lei tra l'altro si occupava dei risvolti sociali del contenitore domenicale di Raiuno. E, anche se i corridoi del gossip fanno sapere che tra marito e moglie non vi sarebbe armonia perfetta di questi tempi, dietro a "Il senso della vita" vi sarebbero i consigli preziosi della Bruganelli, che comunque non appare nella lista degli autori del programma

Anche Mike Bongiorno non riesce a staccarsi dalla moglie Daniela Zuccoli, anima della "Bongiorno Production", la società di produzione di famiglia.

Ma, anche se la coppia è scoppiata da tempo, il sereno tornato a illuminare la vita privata di Simona Ventura e Stefano Bettarini fa da sfondo alla clamorosa ricomposizione della coppia, perlomeno dal punto di vista professionale. Simona, che sembra aver accettato l'idea di condurre un altro anno "L'Isola dei Famosi", avrebbe suggerito nel ruolo di inviato del programma proprio l'ex marito. Mica male come idea che, ne siamo certi, terrà desta l'attenzione pruriginosa dei settimanali attorno a quelle vicende da naufraghi de noantri.

Fabio Santini
per "Libero Quotidiano"

Ultimi Video

Palinsesti TV