Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa moglie del cuoco
Marithe' lavora in un centro di formazione e ricollocamento per adulti, ha un figlio ormai grande e per migliori amici il suo ex marito e la sua seconda moglie. Conosce Carole il giorno in cui si presenta alla sua scrivania dicendo di voler cambiare lavoro e di essere in cerca della propria vocazione. Eppure Carole e' una donna ricca e fortunata, sposata ad uno chef stellato dal fascino contagioso, ma si sente ad un bivio ed e' convinta che anche Marithe', senza saperlo, si trovi nella sua stessa situazione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
100 volte Natale
La star di 'Diario di una schiappa', Zachary Gordon, in una commedia natalizia dal tocco surreale. Pete si accorge di essere intrappolato in un sortilegio: ogni mattina si risveglia e deve rivivere da capo il Natale appena trascorso. Riuscira' a cambiare il corso degli eventi?
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

8 amici da salvare
Remake del classico giapponese Antarctica, 8 Amici da Salvare racconta la storia vera di un'eroica muta di cani da slitta abbandonata a se stessa in Antartide, a seguito di un'evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry Sheperd, decisa ad onorare la fedeltà dei propri amici a quattro zampe, intraprenderà una crociata personale al fine di riuscire ad organizzare una spedizione di recupero. I ghiacci del polo sud fanno da imponente cornice a questa favola moderna, in cui si celebra a tutto tondo il valore dell'amicizia. Seppur appesantita dall'eccessivo minutaggio e viziata da sequenze pseudo-documentaristiche posticce, l'opera trova nell'innata espressività degli animali la propria ragion d'essere, contesto in cui anche la totale mancanza di carisma di un Paul Walker sempre più telecomandato risulta funzionale. Intrattenimento per famiglie secondo tradizione Disney.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La chiave di Sara
Julia Jarmond (Kristin Scott Thomas) e' una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente. Da vent'anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando su uno degli episodi piu' ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Velodrome d'Hiver nel luglio del 1942, 'incrocia' Sara e apprende la sua storia, quella di una bambina di pochi anni che con ostinata resistenza sopravvivera' alla sua famiglia e agli orrori della guerra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sapore di Te
A 30 anni dal cult 'Sapore di mare', Carlo Vanzina firma una nostalgica commedia balneare stavolta ambientata negli anni '80, con Vincenzo Salemme e Martina Stella. Sulle spiagge di Forte dei Marmi si avvicendano le avventure sentimentali e goliardiche di un gruppo di vacanzieri.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Dead Rising: Watchtower
Basato sull'omonima serie di videogiochi, il film e' ambientato durante un' apocalisse zombie. Un obbligatorio vaccino governativo non riesce a fermare la diffusione dell'infezione, e i quattro protagonisti dovranno evitare il contagio e scoprire la causa dell'epidemia, che sembra nata da una cospirazione governativa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

I Origins
Il dottor Ian Gray (Michael Pitt), dottorando in biologia molecolare e specializzato nel processo di evoluzione dell'occhio, lascia il suo laboratorio per partecipare a una festa. Li' conosce una giovane modella straniera. L'incontro e' fugace, ma basta la visione degli occhi della ragazza per fare accendere qualcosa in Gray. Anni dopo, Ian e la sua assistente di laboratorio, Karen, fanno una scoperta sensazionale con profonde implicazioni esistenziali. A quel punto, il medico sa che - pur rischiando di perdere il lavoro della sua vita - dovra' recarsi dall'altra parte del mondo per validare (o confutare) la sua teoria.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Il braccio violento della legge
Pop Doyle, un duro poliziotto della squadra antidroga, segue la pista di un famoso spacciatore francese. Questi sta concludendo un affare colossale, un traffico di stupefacenti fra gli Stati Uniti e il suo paese d’origine. Doyle individua il contatto e tende un’imboscata nel porto alla banda. Questa viene distrutta, la droga recuperata, ma il capo della gang riesce a fuggire. Doyle, che nella foga della caccia ha ucciso accidentalmente un collega, riceve una nota di biasimo e il trasferimento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Panda 3D
In esclusiva 3D, un nuovo racconto targato National Geographic. Accompagniamo un cucciolo di panda gigante nel suo primo anno di vita: dall'allevamento in Bifengxia alla riserva naturale di Wolong. Grazie al realismo del 3D potrete ammirare questi esemplari e scoprire gli sforzi fatti per aumentarne il numero e riabilitare i nati in cattivita' alla vita in natura.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023