Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 12 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 12 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 12 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DExodus - Dei e re
Mose' e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli de'i. In battaglia Mose', raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mose', rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che liberera' il loro popolo da una schiavitu' lunga quattrocento anni, gli alienano la lealta' del fratellastro e lo conducono verso un destino piu' grande. Abbandonato nel deserto, Mose' trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mose' e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Un Natale regale
Inedita commedia natalizia dal... sangue blu. Il principe Leopold, erede al trono di Cordinia, vorrebbe sposare Emily, una sarta di Philadelphia di cui e' perdutamente innamorato. Dovra' pero' lottare contro la severa regina Isadora che per il figlio ha in mente altri piani...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Che fine ha fatto Santa Clause?
Dopo che aveva eliminato involontariamente il vero Santa Clause, Scott Calvin lo ha sostituito. Lo fa ormai da otto anni ma la sua missione avrà termine se non troverà una moglie prima di Natale. Considerato che è già divorziato e che suo figlio si comporta malissimo a scuola i problemi non gli mancano. Ancora una volta un sequel (a distanza di otto anni appunto) con tanti problemi di sceneggiatura e poca poesia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Prime
Rafi e' una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitre' anni ed e' amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo, le diverse esigenze dovute alla differenza di eta' (Rafi vuole avere un figlio, David e' attratto dalla playstation ed e' ancora legato ai suoi amici), e le diverse culture di appartenenza (David e' ebreo, Rafi no), rendono il percorso sentimentale della coppia difficile e accidentato. A complicare il tutto ci si mettono gli amici di Rafi che sono contrari a questa relazione e soprattutto Liza, la madre di David, che, guarda caso, e' anche la psicoanalista di Rafi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Repli-Kate
Max è un brillante genetista, ma con le donne Succede allora che clona Kate, la ragazza dei suoi sogni, e le insegna a comportarsi come un maschio: videodipendente, alcooldipendente e sessodipendente. Tutto qua: film leggerino che si regge sulla fragile trama costituita dall'esistenza delle due Kate. Malintesi, equivoci anche spassosi che alla fine rendono piacevole la visione del film. Da vedersi in videocassetta comodamente seduti in poltrona.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'arte del furto
L'arte del furto in un'action-comedy con Kurt Russell, Matt Dillon e Terence Stamp.  Un motociclista esperto nel rubare opere d'arte rimette in piedi la sua banda per impadronirsi di un libro dal valore inestimabile. Il piano sara' pero' intralciato dalle strategie di suo fratello.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Star Wars: The Legacy Revealed
Realizzato in occasione del 30esimo anniversario di 'Star Wars', un imperdibile documentario con interviste a giornalisti, critici e registi di rilievo come il premio Oscar Peter Jackson e Joss Whedon ('The Avengers'). La parola agli esperti per riflettere sull'impatto che il primo film del 1977 ha avuto sulla societa' e sul mondo del cinema. Aspettando Star Wars: Il Risveglio della Forza
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.40)

Un tassinaro a New York
Alberto Sordi, ancora una volta tassinaro, assiste a Roma a un delitto mafioso. È un testimone chiave, e come tale sorvegliato a vista dalla polizia, anche in America dove il buon uomo s'è recato per assistere alla laurea del figlio. In Usa rischia spesso la vita, ma fa ottenere lo scopo che s'era prefisso un poliziotto locale (che l'aveva usato come esca), riuscirà a catturare l'intera cricca mafiosa coinvolta nell'assassinio a Roma.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017