Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMa tu di che segno 6?
Carlo e' un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno e' un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano e' un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli fara' perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto e' un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione e' allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Serendipity - Quando l'amore e' magia
Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma ne' lui ne' lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andra' a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano unultima volta e si separano.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Santa Clause è nei guai
Polo Nord: Scott Alvin, alias Santa Clause, alias Babbo Natale è alle prese con i preparativi per iniziare la consueta distribuzione dei regali. Quest’anno però tutto sembra andare storto: la moglie si sente trascurata e reclama un po’ di tempo per sé; Scott chiama i genitori di lei perché le stiano vicino, ma deve in tutti i modi riuscire a mantenere il segreto sulla sua identità. Inoltre Jack Frost cerca con tutti i mezzi di sabotare il suo lavoro e quello degli elfi. Come riuscirà a far avere puntualmente i doni ai bambini del mondo?
(SKY FAMILY HD ore 20.55)

Storia di una ladra di libri
Germania, 1939. Liesel Meminger e' una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non puo' leggere perche' non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perche' le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un weekend da bamboccioni
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Maze Runner - Il labirinto
Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi cosi', si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Li' incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunita' con le sue regole. La numero 1 dice che non si puo' uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno e' mai sopravvissuto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Birdy - Le ali della liberta'
Reduce dal Vietnam, con la faccia sfigurata dalle ustioni riportate in combattimento, il sergente Al Columbato (Nicolas Cage) trova ad attenderlo in patria una delicatissima missione: tentare di salvare dal baratro della follia il suo vecchio amico d’infanzia Birdy (Matthew Modine). Quest’ultimo, in realtà, non era mai stato equilibrato: fin da ragazzino, vessato da una madre insopportabile e strepitante, Birdy nutriva un’ossessiva passione per gli uccelli e sognava di poter imitare il loro volo. Gli orrori del Vietnam gli hanno dato il colpo di grazia e la sua mente sembra definitivamente persa in un mondo di fantasie. Sarà l’amico Al a restituirgli il sorriso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Io e Caterina
Pur dimostrando ancora una volta di essere rimasto un buon attore, Sordi rivela altresì che come regista ha sempre le briglie sciolte. Capita così che una storia da mediometraggio o, volendo, da cortometraggio arrivi invece a una lunghezza cinematografica imbarazzante. Un architetto ha visto i figli, divenuti grandi e indipendenti, andare via di casa. Non viene capito dalla sua segretaria che ha una storia con lui e dalla moglie che è ormai diventata una donna d'affari. Così licenzia la cameriera, che lo snobbava, e acquista un modernissimo robot di nome Caterina. Costei, stando sempre davanti al televisore, comincia a ragionare troppo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023