Mercoledi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 23 dicembre 2015 | 05:00

Mercoledi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMortdecai
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Un alce sotto l'albero
Inedita e avventurosa commedia tratta da un libro per ragazzi di Andreas Steinhofel. Un alce parlante si presenta in casa del piccolo Max con una notizia bomba: Babbo Natale e' sparito dopo un incidente con la slitta e bisogna rintracciarlo in tempo per la consegna dei doni.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

L'ape maia - Il film
Ci sono le api operaie, che svolazzano indaffarate tutto il giorno, c'e' l'ape regina, che comanda l'esercito e prospera grazie alla pappa reale, e poi c'e' l'Ape Maia, che non ha bisogno di presentazioni a meno di non venire da un altro pianeta. Troppo curiosa e anticonformista per vivere chiusa nell'alveare, Maia vola quotidianamente alla scoperta delle infinite sorprese del prato, al seguito di Flip, affascinante cavalletta vagabonda, e sempre in compagnia di Willy, l'amico piu' fifone nonche' il piu' caro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ricatto d'amore
A New York le aspirazioni di un ragazzo (Ryan Reynolds) che sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento (Sandra Bullock). Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l’occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L’unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l’immigrazione, se ne accorga.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tre tigri contro tre tigri
Esilarante commedia in tre episodi con Enrico Montesano, Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. Un parroco subisce le conseguenze di un piccante pettegolezzo; un evaso viene sedotto e ingannato da una nobildonna; un avvocato si ritrova fra le braccia di una vecchia contessa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Firenze e gli Uffizi 3D
Dopo il successo di Musei Vaticani 3D, ecco la nuova produzione di Sky 3D realizzata con Sky Arte HD in collaborazione Nexo Digital e Magnitudo Film, con il patrocinio del MIBACT e del Comune di Firenze e con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Intraprenderemo un incredibile viaggio nel Rinascimento fiorentino attraverso le bellezze e i capolavori artistici che lo rappresentano, in compagnia di Simon Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico. In contemporanea con Sky 3D e Sky Cinema Cult.
(SKY CINEMA CULT HD e SKY 3D ore 21.10)

Un uomo tranquillo
Anni Venti. Sean Thornton torna in Irlanda, terra della sua famiglia, per stabilirvisi, dopo aver fatto fortuna - come pugile - a Pittsburg. Viene accolto dalla comunità con grande curiosità e con un po' di sospetto. Ma quando Sean decide di comprare la casa dov'era nato diventa simpatico a tutti. Deve però battere la concorrenza di Denhaer, uomo rozzo e prepotente, ma fratello della bellissima... Maureen O'Hara. Sean si innamora della donna, la corteggia secondo tutti i giusti riti, dopo averla chiesta in moglie. Alle nozze Denhaer si rifiuta di dare alla sorella la legittima dote. Da quelle parti il fatto è molto serio, tanto che la donna si rifiuta di consumare le nozze. Sean è costretto a stare a tutti i giochi e, grazie a una strepitosa rissa col cognato, ottiene il dovuto e i due sposi potranno essere, a tutti gli effetti, marito e moglie. Uno dei più grandi film americani, intelligente, felicissimo e nostalgico.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020