Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 17 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 17 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 17 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWorld Trade Center
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D’improvviso un suono sordo, muto. Inizia l’inferno. JJ Mc Loughlin (Nicolas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l’agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Hitman - L'assassino
Luc Besson produce un incalzante action tratto dall'omonimo videogioco, con Timothy Olyphant e la sensuale Olga Kurylenko. Un sicario geneticamente modificato, noto come Agente 47, deve eliminare un politico russo ma viene incastrato in uno sporco intrigo internazionale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids
La famiglia Cortez è composta da mamma, papà, figlio e figlia. I due ragazzi non hanno una grande stima nei confronti dei loro genitori fino al giorno in cui scoprono che sono ex-agenti speciali. Forzati a tornare al vecchio lavoro per via della scomparsa di alcuni colleghi, i due coniugi devono accettare l’idea di essere aiutati da due mini-agenti pronti a tutto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Chloe - Tra seduzione e inganno
Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio. Chloe, spregiudicata nei gesti e abile con le parole, avvia il gioco, approcciando David in un caffè e riferendo a Catherine particolari erotici della consumata infedeltà. Tra incertezze e rivalità, desideri e attrazioni niente è come appare e niente andrà come previsto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Notte prima degli esami - Oggi
Tornano Nicolas Vaporidis e la sua cerchia di amici in un'altra effervescente commedia sugli esami di maturita' diretta da Fausto Brizzi. Durante i Mondiali di calcio del 2006, Luca si innamora di Azzurra che lo trascina con la sua voglia di vivere in mille spericolate avventure.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hudson Hawk - Il mago del furto
Action-comedy con Bruce Willis e il premio Oscar Andie MacDowell. Appena uscito di prigione, un celebre ladro viene contattato da una coppia di miliardari che, in combutta con la Cia, lo costringono a impadronirsi di un codice leonardesco per trasformare il piombo in oro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Farinelli - Voce regina
Fastosa ricostruzione d'epoca e d'ambiente. Riccardo Broschi, modesto musicista, fa evirare il fratello Carlo secondo l'usanza settecentesca, per trasformarlo nel perfetto cantore Farinelli. Le esistenze del musicista e della sua "creatura" musicale restano indissolubilmente legate, dato che le capacità amatorie di Farinelli vengono completate dal fratello. Egli diviene il più grande cantore del suo tempo, ma la sua vita è piena di tormenti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau
Clouseau e' tanto maldestro da far impazzire il suo superiore. L'ineffabile ispettore segue un caso attraverso l'Europa, seguito a sua volta dal suo capo che cerca di ucciderlo a tutti i costi. L'incoscienza di Clouseau, come al solito, viene a capo di tutto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria progra...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013