Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 23 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSi accettano miracoli
Fulvio e' l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in citta'. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non e' lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernita' Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono cosi' turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovra' confessare la truffa e tutto il paese si armera' per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicita' del miracolo inventato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera
Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell'esistenza di un'anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po'. Quel che il malcapitato scoprira' e' che l'anziana signora e' una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un'amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, la' scoprira' tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch'essa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

A Christmas Carol
Prima volta per Robert Zemeckis e terza per la Walt Disney Pictures. A Christmas Carol rappresenta il battesimo alla sceneggiatura per il regista e la terza rappresentazione della famosa novella di Charles Dickens per la Walt Disney (1983: Canto di Natale di Topolino e 1992 Festa in casa Muppet).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Non dire sì - L'amore sta per sorprenderti
Olly, giovane scrittore "bloccato" nell'arte e nella vita, ha accettato la richiesta del vecchio amico James di fargli da testimone di nozze, salvo scoprire un attimo dopo che la donna di cui si è appena innamorato altri non è che la promessa sposa. Diviso tra la lealtà verso James e le richieste del cuore, Olly è disposto a mettere a tacere le seconde, ma il suo amico Murray non è dello stesso avviso...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Big Trouble - Una valigia piena di guai
Barry Sonnenfeld dirige un incredibile cast di attori in un film corale dalla comicità surreale. Le vite di quattordici persone si intrecciano a causa di una misteriosa valigia che sembra contenere una bomba atomica: un giornalista, un manager e sua moglie, poliziotti, killers trafficanti d’armi, balordi, hippy sono alcuni dei personaggi di questa commedia degli equivoci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

E venne il giorno
C’è qualcosa nell’aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l’istinto di sopravvivenza dell’uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un’impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un’automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com’è iniziato tutto questo e quando finirà?
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Believer
Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I nostri mariti
Film corale in tre episodi: Il marito di Olga in cui un uomo, che non riesce a far l’amore con sua moglie, per avere un’erede la spinge fra le braccia di un altro; Il marito di Attilia, in cui un ladro viene arrestato dalla polizia che usa sua moglie come esca; Il marito di Roberta, incentrato su un uomo che sposa una donna che poco dopo cambia sesso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Minuscule - La valle delle formiche perdute
Emozionante avventura d'animazione ambientata in un universo tanto piccolo quanto affollato e stravagante. In una radura, una coccinella appena nata, curiosa e affamata, si trova coinvolta nella lotta fra la tribù delle formiche nere e quella delle agguerrite formiche rosse.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011