Sabato 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 19 marzo 2016 | 05:00

Sabato 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl missionario
Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco. Sulla falsariga della commedia degli equivoci di vecchia data (i riferimenti vanno addirittura a Don Camillo e l’onorevole Peppone), Il missionario gioca sulla frizione tra i mondi, quello cattolico e laico, quello provinciale e metropolitano. Rivelando in questo modo la simpatia di un villaggio perduto dove c’è una tappa al bar tra ogni attività e il cuore in fondo buono di un criminale. Il tutto condito da un’atmosfera d’altri tempi e necessarie banalità.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

L'era glaciale
Un tenero e divertente film d’animazione, che cerca d’insegnare l’importanza dello spirito di gruppo e della collaborazione attraverso le avventure di un’assortita combriccola di animali alle prese con la prima glaciazione. Manny (un mammouth), Sid (un bradipo logorroico) e Diego (una temibile tigre) dovranno infatti allearsi tra loro per portare in salvo un piccolo bebè eschimese che si è perso tra i ghiacci. Parallelamente seguiamo le peripezie dello scoiattolo pasticcione Scrat. Le avventure dei nostri eroi sono girate con le tecniche più avanzate dell’animazione digitale tridimensionale, ma, più che la tecnica, sarà la fantasia ad ammaliare gli spettatori grandi e piccini. Il doppiaggio italiano si avvale delle voci di Bisio, Gullotta e Insegno.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Famiglia in fuga
Viaggio attraverso l'America per Patrick Swayze e il premio Oscar Halle Berry. Uscito di prigione, Jack vorrebbe finalmente instaurare un rapporto con i figli. L'intervento delle autorita' giudiziarie, che vogliono affidare i piccoli a un istituto, lo spingera' a portarseli via.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

27 volte in bianco
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Confusi e felici
Marcello e' uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma. Cinico e svogliato, assiste una messe di pazienti sull'orlo di una crisi di nervi. Nazareno e' un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo, Pasquale ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dai carboidrati, Vitaliana e' una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici, Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione, Michelangelo ha un problema a gestire la sua rabbia e il tradimento della moglie con un tedesco. Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una rara malattia agli occhi, i suoi pazienti decidono di aprirgli gli occhi sul mondo. A guidarli appassionata c'e' Silvia, fedele segretaria di Marcello che lo accompagnera' nel suo percorso di rinascita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il nemico alle porte
Incalzante storia di guerra con Ed Harris e Jude Law. Stalingrado, 1942: due infallibili cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia che divenne il simbolo della resistenza sovietica al nazismo e segno' l'inizio del declino del Terzo Reich.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Farinelli - Voce regina
Fastosa ricostruzione d'epoca e d'ambiente. Riccardo Broschi, modesto musicista, fa evirare il fratello Carlo secondo l'usanza settecentesca, per trasformarlo nel perfetto cantore Farinelli. Le esistenze del musicista e della sua "creatura" musicale restano indissolubilmente legate, dato che le capacità amatorie di Farinelli vengono completate dal fratello. Egli diviene il più grande cantore del suo tempo, ma la sua vita è piena di tormenti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Agente 007, Licenza di uccidere
James Bond (Sean Connery) si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira', devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio. Il primo "007", un clamoroso successo inaspettato, che meraviglio' i suoi stessi produttori.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Divergent Series: Insurgent
Pochi giorni dopo la grande ribellione alcuni Intrepidi tra cui Tris, Quattro e Peter (piu' Caleb), si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Li' cominciano ad emergere le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti la pensano alla stessa maniera. Costretti a scappare Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che da tempo cerca di formare un esercito per compiere una rivoluzione. Non credendo nemmeno alla bonta' degli ideali degli Esiliati, i due decidono di rifugiarsi dai Candidi, dove dimostrata la loro onesta' grazie al siero della verita' iniziano a pianificare un attacco. Intanto Jeanine cerca il divergente perfetto per poter aprire un misterioso artefatto proveniente dagli Antichi e contenente un videomessaggio che potrebbe essere un'ottima arma di propaganda.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video