Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 31 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 31 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 31 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa prima volta (di mia figlia)
Alberto e' noioso! Medico della mutua con aspirazioni di chirurgo presto sfumate, sfigato in gioventu' per eccesso di timidezza e insicurezza, e' il classico collega di lavoro pedante e serio, la cui vita privata e' quasi inimmaginabile se non fosse che un giorno compare una figlia, bella e intelligente, che fa in parte ricredere i detrattori della prima e ultima ora. Allora qualcosa di buono l'ha fatto... Alberto lo sa, e' cosi', se lo dice e lo confessa nei momenti peggiori (o migliori, a seconda dei casi). Separato da dieci anni, la figlia quindicenne e' la sua vera ragione di vita, la sua gioia. Per questo Alberto e' alquanto ossessivo e apprensivo. Un giorno, per caso, apre il suo diario e scopre qualcosa che non avrebbe voluto e dovuto sapere. L'adolescente figlia, istigata da un'amica scaltra, s'e' decisa a perdere la verginita'. Alberto trasecola, impallidisce, barcolla, si perde. Per affrontare la questione, non potendo contare sulla complicita' dell'ex moglie, approfittando del suo compleanno, invita la figlia a cena fuori, coinvolgendo una sua amica ginecologa. Una cena-trappola per dissuadere la ragazza. La cena si trasforma pero' in un involontario rito collettivo perche' altri personaggi vi si aggiungono, ognuno dicendo la sua e raccontando, su richiesta della giovane ragazza, la loro prima volta. Cosi' il marito simpatico della ginecologa, cosi' la psicologa che lavora con Alberto, giovane e illuminata, capitata per caso nello stesso ristorante. Ecco, dunque, che inizia una carrellata vintage di ricordi piu' o meno divertenti: la prima volta di ognuno di loro. La serata non e' andata come pensava Alberto, ma qualcosa e' accaduto a variare il corso degli eventi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa
Secondo episodio di Toy Story. Divertente, per ragazzi ma anche per adulti, ha ormai fatto scuola a livello di sceneggiatura per cartoni animati. Il segreto è rendere i personaggi più umani possibili come faceva il miglior Walt Disney. Questa volta all’astronauta Buzz e al cowboy Woody si aggiungono un simpatico pinguino con l’asma e una schiera di Barbie ballerine. Il punto di partenza è il furto di Woody da parte di un collezionista di giocattoli. Tutti i suoi amici vanno alla sua ricerca.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD ore 21.10)

Missione 3-D Game Over
Avventure e colpi di scena nel cyberspazio con Antonio Banderas. Una nuova missione attende i Cortez, la famiglia di superspie senza paura! Un criminale ha creato un videogame per intrappolare tutti i ragazzi del mondo. La spettacolare resa dei conti avverra' nel mondo virtuale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Moulin Rouge!
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c’è un "ma". Interessato a Satine e’ anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un’attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c’è il "mal sottile": la tubercolosi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Svalvolati on the road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Rendition - Detenzione illegale
L’unica anarchia possibile è quella del potere, tuonava al secolo un intellettuale come Pier Paolo Pasolini, affermazione appropriata e puntuale per descrivere il film di Gavin Hood, premio Oscar come miglior film straniero con Tsotsi. Rendition, letteralmente "consegna" rende pubblica una poco conosciuta consuetudine che il governo degli Stati Uniti adotta nei confronti dei cittadini sospettati di terrorismo. La consegna straordinaria, infatti, è quella che vede coinvolto nel film Anwar El – Ibraimi (Omar Metwally), cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell’ingegneria chimica, precipitosamente arrestato dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica per essere torturato e ridotto a condizioni disumane. Ad assistere al macabro spettacolo è chiamato Douglas Freeman (Jake Gyllenhall), agente della Cia addetto al reperimento delle informazioni durante gli interrogatori. Capo d’accusa: relazioni con frange del fondamentalismo radicale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

These Final Hours - 12 ore alla fine
L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine e' prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che mettera' fine a tutte le feste, proprio li' si ricongiungera' con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si trovera' a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papa' prima della fine di ogni cosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alba rossa
Un esiguo gruppo di studenti riesce a tenere testa all’Armata Rossa che ha invaso gli Stati Uniti. Il "guerrafondaio" Milius firma un film di discreta azione ma assolutamente privo di qualsiasi fondamento nella realtà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lost Worlds
Ep. 4 - Borneo: caverne - Una nuova serie firmata Discovery arriva su Sky 3D! Un viaggio nella natura inesplorata tra paesaggi mozzafiato. Una delle piu' grandi reti di caverne al mondo si trova sotto la foresta pluviale del Borneo. Monty e Leo sperano di scoprirne di piu' oltre ai 300 chilometri che sono stati gia' esplorati.
(SKY 3D e DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024