Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAvengers: Age Of Ultron
Lo S.H.I.E.L.D. e' stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c'e' fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. E' l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed e' un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Il ragazzo invisibile
Michele e' un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, e' venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui e' innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sara' solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il libro della vita
Un gruppetto di ragazzini si annoia alla sola idea di mettere piede in un museo. Li prende in carico, pero', una guida speciale, che ha in serbo qualcosa per loro. Con voce suadente, la donna li conduce dentro la storia dei festeggiamenti messicani legati al giorno dei morti, in un viaggio attraverso tre regni sovrapposti. Protagonista della storia nella storia e' Manolo Sanchez, ultimo erede di una famiglia di toreri che desidera pero' fare il musicista ed e' innamorato dall'infanzia della bella Maria, figlia del generale Posada di San Angel. Anche il prode Joaquin e' innamorato di Maria, e la loro amichevole rivalita' diventa oggetto niente meno che di una scommessa tra la Morte e il suo oscuro consorte, Xibalba.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Quel che resta di mio marito
Arvilla Holden ha appena perso suo marito e un amore lungo vent'anni. Francine, la sua sgradevole figliastra, reclama le ceneri del padre, un funerale tradizionale e la sepoltura di Joe accanto alla madre. Impugnato il testamento e minacciata di sfratto dalla casa condivisa con Joe a Pocatello nell'Idaho, Arvilla acconsente rassegnata a tradire le ultime volonta' del compianto e a portare in California le sue ceneri. Questo e' l'unico modo per assicurarsi la proprieta' del loro nido d'amore, ma il viaggio stravolgera' le sue certezze: a bordo di una Cadillac Bonneville e con due amiche al seguito, Arvilla attraversera' i luoghi battuti con Joe, spargendo quel che resta di lui nelle acque dolci di un lago, nel deserto del Nevada o su una pianura salata.Giunta a Santa Barbara provera' a spiegare a Francine il valore di una promessa mantenuta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un Testimone In Affitto
Doug, promesso sposo solitario, si rivolge a Jimmy, un uomo che fornisce servizi da testimone per uomini socialmente poco abili, che non riescono ad avere qualcuno che accetti di supportarli nel giorno del loro matrimonio. Non contento di uno solo, inventa i nomi di ben nove testimoni e, quando la verita' viene a galla...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Gambler
Dallo sceneggiatore premio Oscar per "The Departed", un inedito thriller con Mark Wahlberg. Un professore, schiavo della pulsione per il gioco d'azzardo, si indebita con gli strozzini ed entra in una spirale senza uscita. Coinvolgera' anche la studentessa di cui e' innamorato?
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pride
Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia piu' politicizzata del corteo, gia' proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunita' di Dulais. Superata l'iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascera' una sincera amicizia e un'incrollabile solidarieta' umana.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La banda degli onesti
Toto’, Peppino De Filippo e una miniera di gag passate alla storia del cinema. Venuti in possesso di un cliche’ per la fabbricazione delle banconote, tre amici s’improvvisano falsari. Scopriranno che il crimine non e’ pane per i loro denti. Dirige il grande Camillo Mastrocinque.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il libro della vita
Un gruppetto di ragazzini si annoia alla sola idea di mettere piede in un museo. Li prende in carico, però, una guida speciale, che ha in serbo qualcosa per loro. Con voce suadente, la donna li conduce dentro la storia dei festeggiamenti messicani legati al giorno dei morti, in un viaggio attraverso tre regni sovrapposti. Protagonista della storia nella storia è Manolo Sanchez, ultimo erede di una famiglia di toreri che desidera però fare il musicista ed è innamorato dall'infanzia della bella Maria, figlia del generale Posada di San Angel. Anche il prode Joaquin è innamorato di Maria, e la loro amichevole rivalità diventa oggetto niente meno che di una scommessa tra la Morte e il suo oscuro consorte, Xibalba.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022