Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 17 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 17 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 17 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThird Person
Michael e' un premio Pulitzer, alle prese con un nuovo libro che non trova la strada. Da tempo non e' piu' lo scrittore duro, vero e folgorante dell'esordio. C'e' stato un grande dolore nella sua vita, che sta provando a superare lasciandosi sedurre da Anna, scrittrice a sua volta, ambiziosa e tormentata. Mentre i due bisticciano in un grande hotel di Parigi, a Roma, l'americano Scott perde la testa per una ragazza Rom, Monika, ed e' disposto a darle tutti i soldi che possiede per toglierla dai guai. New York, infine, e' il teatro della fatica di Julia, ex attrice di soap, per riprendersi la custodia del figlio, dopo un oscuro incidente domestico.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Anime nere
Leo, figlio irrequieto di Luciano, una notte spara alcuni colpi di fucile sulla saracinesca di un bar protetto da un clan locale, in quel di Africo nel cuore dell'Aspromonte. Una provocazione come risposta a un'altra provocazione. Un atto intimidatorio, ma anche un gesto oltraggioso che il ragazzo immagina come prova di coraggio e affermazione d'identita' nei confronti del clan rivale e nei confronti del padre, maggiore di tre fratelli, dedito alla cura degli animali e dei morti, e lontano dalla cultura delle faide. I fratelli di Luciano hanno preso altre strade lontano da Africo, in una Milano permeata di affari criminali lungo la rotta della droga tra l'Olanda e la Calabria. Dopo la provocazione notturna, Leo deve e vuole cambiare aria, e raggiunge lo zio Luigi, il piu' giovane dei tre fratelli, spavaldo nel correre su e giu' per l'Europa stingendo patti "commerciali" con cartelli sudamericani, e lo zio Rocco, ormai trapianto a Milano con aria e moglie borghese, arricchito proprio dai proventi di quei traffici internazionali. L'eco della bravata di Leo giunge in quel di Milano e risveglia la mai sopita attrazione per la vendetta, la faida in un misto di orgoglio represso dal benessere, o da esso alimentato sotto mentite spoglie. Il fratello maggiore infatti viene richiamato bonariamente dal boss del clan rivale, e umiliato nel suo essere uomo, primogenito, padre di famiglia. I fratelli si mettono in viaggio verso il loro Sud, la loro terra, sentendo il richiamo di una cultura antica, richiamo fatale a un destino immutabile che punta dritto verso la tragedia, senza scampo.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.10)

Hocus Pocus
Tre streghe riescono a ringiovanire succhiando la linfa vitale da una fanciulla e trasformando suo fratello in un gatto. Vengono catturate e impiccate, ma dichiarano che un giorno torneranno. Queste sono le origini di Halloween ma, ovviamente, c’è chi si dichiara scettico in materia. Avrà modo di ricredersi perché le tre streghe, effettivamente, torneranno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Blue Sky
Primi anni Sessanta. Lui è un tecnico nucleare dell'esercito, lei sua moglie insoddisfatta e un po' matta. Si trasferiscono in una base dell'Alabama, in una casetta squallida e lei proprio non sopporta. Esuberante e irrequieta, ben presto si fa notare da tutta la comunità. Frequenta anche alcuni letti ma il marito la sostiene a oltranza. Quando lui verrà coinvolto in una brutta faccenda militar-politica, lei si farà in quattro per toglierlo dai guai. Premio Oscar a Jessica.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Abbrozantissimi 2 - Un anno dopo
Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola con Jerry Cala' ed Eva Grimaldi. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell'ex marito.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Godsend - Il male è rinato
Il sogno e l'incubo della clonazione in un horror con il premio Oscar Robert De Niro e Greg Kinnear. Due genitori, disperati per la morte del figlio, si rivolgono a un genetista per un esperimento sconvolgente che riportera' in vita il bambino. Le conseguenze saranno tremende.     
(SKY MAX HD ore 21.00)

La promessa dell'assassino
Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L?ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprira' inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalita' che rapidamente la stringono in una pericolosa rete...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Sotto il sole di Roma
Le coinvolgenti avventure di un adolescente sotto l'occupazione dei tedeschi. Insieme ad una banda di coetanei, commette furti e vive di espedienti finendo in prigione. L'arrivo degli americani gli restituisce la liberta', ma solamente una tragedia lo fara' cambiare veramente.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Exodus: Dei e Re
Mose' e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli de'i. In battaglia Mose', raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mose', rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che liberera' il loro popolo da una schiavitu' lunga quattrocento anni, gli alienano la lealta' del fratellastro e lo conducono verso un destino piu' grande. Abbandonato nel deserto, Mose' trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mose' e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012