Giovedi 28 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 28 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 28 aprile 2016 | 05:00

Giovedi 28 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIo vi troverò
L’agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia Kim diciassettenne. La ragazza vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles: quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica lui, dapprima un po’ titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Charlie viene prima di tuo marito
Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai pero' a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Famiglia in fuga
Viaggio attraverso l'America per Patrick Swayze e il premio Oscar Halle Berry. Uscito di prigione, Jack vorrebbe finalmente instaurare un rapporto con i figli. L'intervento delle autorita' giudiziarie, che vogliono affidare i piccoli a un istituto, lo spingera' a portarseli via.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La famiglia Perez
Siamo a Cuba. Un uomo viene rilasciato e conta di tornare dalla famiglia in Florida. Non ci riesce perché l'ufficio che si occupa delle immigrazioni commette un errore e il poveretto si ritrova con una nuova moglie. Il film meno riuscito della regista indiana.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tre uomini e una gamba
Aldo, Giovanni e Giacomo, tre commessi di una ferramenta milanese – una delle tante di una catena appartenente al suocero di Aldo e Giovanni che hanno sposato due delle figlie del padrone – partono in auto per Gallipoli (Lecce) dove Giacomo deve sposare la terza sorella, trasportando una gamba di legno, pregiata opera d’arte sulla quale il suocero intende speculare. Esordio sul grande schermo di un trio comico, reduce dal successo in TV (“Su la testa”, “Mai dire goal”). Intessuto di disavventure di viaggio (anche se per ragioni di economia è stato girato a Roma e dintorni) e di tre shorts parodistici fuori testo, il frammentario film – affidato al collaudato schema della commedia sentimentale con risvolti amari – è tenuto insieme dal gioco di squadra degli attori/personaggi. Poche parolacce, e funzionali, senza volgarità intellettuali. Successo a sorpresa nella stagione 1997-98: 4° posto nella classifica degli incassi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Exodus - Dei e re
Mose' e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli de'i. In battaglia Mose', raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mose', rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che liberera' il loro popolo da una schiavitu' lunga quattrocento anni, gli alienano la lealta' del fratellastro e lo conducono verso un destino piu' grande. Abbandonato nel deserto, Mose' trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mose' e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
(SKY MAX HD e SKY 3D ore 21.00)

Ferro 3 - La casa vuota
Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera, il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dellamore. Tae-Suk è un giovane che trascorre le sue giornate entrando nelle case lasciate vuote occasionalmente dai proprietari. Dorme sul divano, si fa la doccia, lava i panni, aggiusta gli oggetti che non funzionano, gioca a golf e si scatta fotografie da solo con la sua camera digitale. Tutto con una leggerezza quasi ultraterrena. Un giorno, entrando in una casa, si accorge cè una ragazza, Sun-hwa, che ha dei segni di maltrattamenti sul viso. Sono i continui litigi con il marito. Tae-suk, la prende con sé, per vagare insieme nelle case degli altri, e condividere questo strano modo di vivere che trasforma, lentamente, la loro amicizia in amore. Un evento inaspettato li allontanerà, ma non per sempre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

La vita è meravigliosa
Probabilmente e' il capolavoro di Frank Capra, certamente uno dei film piu' belli e amati usciti dalla fucina americana, sostenuto da una magistrale interpretazione di James Stewart. La storia e' molto semplice: George Bailey per tutta la sua vita rinuncia a qualche cosa pur di servire gli altri. Da bambino salva il fratello caduto in uno stagno ghiacciato, ma prende un'otite che lo rende sordo da un orecchio. Da giovane rinuncia alla laurea per restare nella sua cittadina e fare andare avanti la societa' fondata dal padre per fornire case ai meno abbienti. E cosi', di rinuncia in rinuncia, George tira avanti; si sposa, va ad abitare in una vecchia casa umida, ha tre figli. Ma ecco che lo zio che lo aiuta. Perde ottomila dollari che vengono trovati dal perfido finanziere Potter. Questi non restituisce la somma e spinge cosi' George al suicidio. E' la notte di Natale e George si avvia verso il fiume per gettarsi nelle sue acque turbinanti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video