Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 30 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 30 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 30 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBlack Sea
Vessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione di una figlia che non vede mai e da un lavoro che l'ha mollato, il capitano Robinson accetta di giocarsi tutto in una missione clandestina ma potenzialmente miliardaria. Sul fondale del Mar Nero giace il relitto di un sottomarino russo che trasportava un carico d'oro dalla Russia di Stalin alla Germania di Hitler, qualcuno ha il punto esatto, occorre solo un equipaggio cosi' disperato da essere disposto a rischiare la vita in una missione di recupero. Con un manipolo di uomini selezionati tra il peggio (che paradossalmente e' il meglio) disponibile sul mercato inglese e russo (il sottomarino che useranno viene da li' e occorre qualcuno che parli la lingua), Robinson deve navigare di nascosto al di sotto della flotta russa stanziata sul Mar Nero e contemporaneamente tenere a bada la follia avida che prende piede tra i suoi uomini.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un matrimonio da favola
Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale e' impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a se' i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturita'. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell'assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell'esercito nascondendo la propria omosessualita'; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un'avvocatessa divorzista (ma ha un'amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l'occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Flubber - Un professore tra le nuvole
Robin Williams è Philip Brainard, uno stralunato professore che inventa accidentalmente flubber, una sostanza gommosa in grado di far eseguire salti eccezionali. Scritto da John Hughes (Mamma ho perso l’aereo) Flubber è un film targato Disney adatto a tutta la famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La strada per il Paradiso
Melanie Griffith e Don Johnson in un'intensa vicenda familiare. L'arrivo di un ragazzo (Elijah Wood) costringe una coppia in crisi ad affrontare i propri conflitti, rimasti irrisolti dopo la morte del figlio. Insieme ritroveranno la serenita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Succhiami
Fidanzata con Edward Cullen, il succhiasangue vegetariano piu' in vista della scuola, Bella continua a frequentare anche il licantropo sovrappeso Jacob. Quando una nuova stirpe di letali vampiri si mette sulle sue tracce per eliminarla, non morti e lupi mannari uniranno le forze al fine di salvarle la vita. Sotto gli occhi ciechi del bel tenebroso che piu' tardi sposera', durante una notte di battaglia, Bella sara' salvata dall'assideramento grazie ad una amplesso con l'amico ciccione...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paycheck
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell’introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l’FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

George Harrison - Living in the Material World
In una piccola stanza celata dietro lo schermo del Bambi Kino, un cinema a luci rosse di Amburgo, dormivano quattro ragazzetti di Liverpool prima di diventare piu' famosi di Gesu'. Reeperbahn era quanto di piu' lontano dal glamour che i Fab Four avrebbero conosciuto da li' a breve, piena com'era di marinai, donne di facili costumi e tipi facinorosi, l'aria da festa impregnata d'alcol. E' la storia dei Beatles secondo George Harrison narrata da uno dei piu' sensibili e raffinati cineasti votati alla seconda arte.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un americano a Roma (Versione Restaurata)
Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

World War Z
Gerry Lane e' in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022