Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSpy
Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un'action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la mettera' al centro di spassose avventure.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Hope Springs
Colin (Colin Firth), un giovane artista inglese si rifugia nell’hotel di una piccola città, dopo esser stato lasciato dalla fidanzata. Qui conoscerà una ragazza - presentatagli dalla proprietaria dell’albergo – con la quale nascerà una storia d’amore. Nel frattempo la ex ragazza cerca di riconquistarlo in ogni modo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Un brutto giorno un terribile incidente sconvolge la vita dei tre fratelli Baudelaire: la casa va a fuoco e a farne le spese sono i loro genitori; da quel momento i fratellini diventeranno tre orfani. Ma i problemi non sono finiti: i tre pargoli infatti vengono affidati alle "cure" di un lontano zio, il conte Olaf, un vecchio avido e sgradevole che cerca di ucciderli per intascare la ricca eredita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il nome del figlio
Paolo Pontecorvo, agente immobiliare con la battuta pronta e il vizio della beffa, e Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino. In occasione di una cena, che raccoglie intorno al tavolo i futuri zii e la futura zia, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro. La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti allineati a sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome, un nome 'inquadrato' a destra e dentro un passato drammatico per la nazione. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti, nessuno escluso. Ma qualche volta l'amore puo' fare miracoli e rimettere ordine nel caos degli affetti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Duplex - Un appartamento per tre
Allegria e tante risate con Ben Stiller e Drew Barrymore! Una coppia appena sposata ha trovato la casa dei sogni ma deve fare i conti con la vecchietta del piano di sopra. Tra dispetti e ripicche, la vita diventa impossibile e servira' un piano diabolico per liberarsi della donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Avengers: Age Of Ultron
Lo S.H.I.E.L.D. e' stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c'e' fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. E' l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed e' un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.
(SKY MAX HD e SKY 3D ore 21.10)

Piccoli affari sporchi
Okwe è un immigrato clandestino dall'Africa a Londra. Lavora di giorno come taxista e di notte come portiere in un hotel. Quando scopre in una camera un cuore umano per lui le cose cambiano. Si trova così ad indagare e a scoprire un traffico di organi umani. Stephen Frears sembra fare film a corrente alternata: uno interessante e uno molto meno a turno. Questa volta la corrente alternata scorre all'interno di un'unica opera. Infatti alla prima parte che mescola noir e film di denuncia fa seguito una seconda melò e potenzialmente strappalacrime che ha scarse relazioni con la prima.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La Grande Fuga
Un gruppo di prigionieri alleati progetta l’evasione da un campo di concentramento speciale, attraverso una fitta rete di tunnel scavati a mano. Il loro vero obiettivo e’ sottrarre truppe naziste dal fronte. Dal regista de ’I magnifici sette’, con un cast stellare in cui spiccano Charles Bronson, Donald Pleasence,  James Coburn e soprattutto Steve McQueen.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011