Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 16 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 16 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 16 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSelfless
Damian Hale e' un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla citta' di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, e' Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale e' infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Star Wars: Una nuova speranza
Sei Oscar alla prima pietra miliare della trilogia classica di George Lucas. 'In una galassia lontana lontana', un gruppo di ribelli guidati dalla Principessa Leila si oppone alla dittatura dell'Impero Galattico del terribile Dart Fener.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.15)

Fungus Parte 1
Inedita miniserie in live-action con Timothy Spall, tratta dal libro per bambini di Raymond Briggs. Fungus e' una strana creatura che vive nel sottosuolo e il cui mestiere e' spaventare gli umani. Le rocambolesche scorribande notturne gli insegneranno molto sul 'mondo di sopra'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Emma
Da un romanzo di Jane Austen, una storia di amicizia e intese amorose con il premio Oscar Gwyneth Paltrow. Nell'Inghilterra dell'800, una giovane aristocratica aiuta una ragazza timida a trovare l'uomo giusto. Fra sorprese e malintesi finira' lei stessa nelle maglie dell'amore!
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Gli impenitenti
Charlie è un anziano scapolone con la passione per il gioco d'azzardo; per porre limite ai suoi debiti decide di trascinare il cognato Herb - vedovo inconsolabile - in una lussuosa crociera alla ricerca di ricche signore da impalmare. Per potersi permettere il viaggio i due si fanno assumere come accompagnatori di ballo, in modo da poter allietare le serate delle attempate vacanziere, ma a vegliare sulla nave c'è Gil Godwin, un direttore di crociera affamato di successo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sinister 2
A qualche anno di distanza dai fatti occorsi alla famiglia Oswalt, trucidata in circostanze misteriose, l'ex vice sceriffo non si rassegna e continua a indagare sui possibili legami tra diversi casi di omicidio che presentano delle macabre somiglianze. Sembra che le prossime vittime del demone Bughuul - evocato da un rito che prevede il sacrificio di una famiglia per mano di uno dei figli - siano Courtney e i suoi due figli Dylan e Zachary, trasferitisi in un'abitazione gia' oggetto di una strage orchestrata da Bughuul.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cast Away
Chuck Noland e' un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quel Maledetto Treno Blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Solar System's Climate Wars - Prima Tv
In prima visione esclusiva su Sky 3D un racconto in 3D firmato National Geographic, sulle stupefacenti condizioni climatiche della nostra galassia! Una densa atmosfera su Venere, tempeste magnetiche sul Sole, rovesci di metano liquido su Titano e uragani veloci migliaia di km/h su Giove permettono all'uomo di ritenersi fortunato a vivere sulla Terra...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011