Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMatrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Bad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Boy Girl - Questione di sesso
Nell e Woody sono due persone agli antipodi. Lei e’ una studentessa modello, lui un promettente quarterback, in comune hanno solo la scuola che frequentano. Dopo un forte litigio si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro e, col tempo, iniziano ad apprezzarsi fino a ritrovarsi innamorati...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Teneramente folle
Massachusetts, 1978. Cameron Stuart e' un padre affettuoso e un marito innamorato. Purtroppo pero' e' anche maniaco depressivo, non riesce a tenersi stretto un lavoro ed ha appena avuto un esaurimento nervoso. La moglie Maggie, per il bene delle figlie Amelia e Faith, allontana Cameron da casa, ma il poco lavoro che riesce a trovare con il suo titolo di studi non permette a lei e alle bambine di vivere sopra la soglia di poverta'. Cam, dal canto suo, riceve un sussidio minimo dalla nonna, la quale gestisce con grande parsimonia (leggi: avarizia) i fondi (multimiliardari) della famiglia Stuart.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Terremoto nel Bronx
Jackie Chan lascia Hong Kong per recarsi a New York al matrimonio di uno zio. Qui avra' a che fare, in un tripudio di coreografie di kung-fu, con una banda di teppisti e con una di trafficanti di diamanti.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Top Gun
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY MAX HD ore 21.00)

'71
Inghilterra 1971. La recluta Gary Hook viene inviato in Irlanda del Nord. La situazione sarebbe apparentemente semplice (i Protestanti 'amici' da una parte e i Cattolici 'nemici' dall'altra) se non fosse che all'interno dell'IRA ci sono due fazioni in lotta tra loro. L'accoglienza non e' ovviamente delle migliori ma le cose si aggravano per il soldato quando scopre casualmente che alcuni ufficiali dell'esercito sono coinvolti nella fabbricazione di ordigni per gli attentati.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

American gigolo
 Un bel giovane che si fa mantenere dalle donne s’innamora di una delle sue clienti, sposata a un senatore, ma finisce nei guai perché un’antica amante viene uccisa e la polizia sospetta che lui sia l’assassino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ant-Man
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziche' soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si trovera' di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011