Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSpider-Man 3
La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell’animo dell’eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)
 
Air Force One
Un commando di terroristi della Comunità di Stati Indipendenti (ex URSS) sale a bordo dell’aereo presidenziale americano. La difesa e il contrattacco verranno guidate da Mr. President in persona. Se Harrison Ford è credibile come Indiana Jones, lo è anche come Indiana President. Merito del ruolo affidatogli a cui la sceneggiatura vuole, al contempo, attribuire connotazioni realistiche e avventurose.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Missione 3-D: Game Over
Avventure e colpi di scena nel cyberspazio con Antonio Banderas. Una nuova missione attende i Cortez, la famiglia di superspie senza paura! Un criminale ha creato un videogame per intrappolare tutti i ragazzi del mondo. La spettacolare resa dei conti avverra' nel mondo virtuale.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tre cuori
Marc, ispettore delle imposte in temporanea trasferta da Parigi in una cittadina di provincia, una sera perde il treno che doveva riportarlo nella capitale. Incontra casualmente Sylvie a cui chiede indicazioni per un hotel. I due iniziano a camminare per le strade deserte raccontando di sé il meno possibile. Scatta però un sentimento intenso che spingerà i due a darsi appuntamento a Parigi qualche giorno dopo senza però avere i reciproci numeri di telefono e neppure conoscendo il nome l'uno dell'altra. Marc avrà un contrattempo di natura fisica e arriverà troppo tardi. Sylvie, delusa, se n'è già andata. Qualche tempo dopo lui incontrerà nel corridoio dell'Ufficio delle tasse una donna che ha dei problemi con le dichiarazioni dei redditi. È Sophie, sorella maggiore di Sylvie. Marc però non lo sa e inizia una relazione con lei.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

The Man - La talpa
Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega. Nella città delle macchine l’improbabile diventa plausibile quando Derrick incontra Andy, finendo invischiato in un traffico di armi rubate. Scambiato per "la talpa" al posto di Derrick, agente sottocopertura, Andy farà qualcosa di più di un intervento a un congresso per dentisti, diventando suo malgrado partner di Derrick, infiltrandosi in traffici illeciti e sgominando la pericolosa gang con la sua implacabile logorrea. Diversa per mestiere e carattere, la coppia Fiddler/Vann troverà nella famiglia e nella giustizia una curiosa e appassionata affinità.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Child 44 - Il bambino numero 44
Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine e' mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov e' un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Rai'ssa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Rai'ssa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Hurricane - Il grido dell'innocenza
Nel 1966 in una cittadina del New Jersey due delinquenti uccidono due uomini e una donna; nei paraggi si trova anche il campione dei pesi massimi di pugilato Rubin Carter con un giovane fan. Dopo un frettoloso interrogatorio le vicende si ritorcono contro i due che si trovano condannati a tre ergastoli per un crimine mai commesso: Carter si troverà ad affrontare l’incontro più duro della sua vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il vizietto
 La vita tranquilla, more uxorio, di due omosessuali di Saint-Tropez, Renato e Albin, proprietari del locale per travestiti La Cage aux folles, e' turbata dall'annuncio che il figlio di Renato si e' fidanzato con la figlia del leader di un partito moralista e intransigente. E' invitato alle nozze. Tratto da un pie'ce (1974) di Jean Poiret che tenne il cartellone per anni al Palais Royal di Parigi, e' una furba e accattivante commedia che conta soprattutto sulla bravura di Serrault, straordinario per sottigliezza e sensibilita', e di Tognazzi dalla felpata buffoneria. Digestivo fin che si vuole, e' uno dei piu' importanti film "politici" degli anni '70. Grande successo internazionale di pubblico: 3 candidature all'Oscar (sceneggiatura, costumi, scenografie), Ce'sar francese, David di Donatello, Globo d'oro per Serrault. 2 seguiti: Il vizietto II (1980) e Matrimonio con vizietto (1985). Liberamente rifatto a Hollywood con Piume di struzzo (1996). Titolo francese: La Cage aux folles.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

SpongeBob - Fuori dall'acqua
La vita e' felicemente pop sul fondo del mare, in quel di Bikini Bottom, dove Spongebob fa sfrigolare sulla piastra del capitalista Mr Krabs i piu' deliziosi Krabby Patty che siano mai stati fatti. Merito di una ricetta segreta, gelosamente conservata in cassaforte. Quando, pero', la ricetta viene rubata, e il cibo miracoloso sottratto ai palati delle creature marine, la situazione sociale precipita, l'anarchia e l'aggressivita' prendono il sopravvento e persino i migliori amici di Spongebob gli voltano le spalle e gli giurano vendetta.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024