Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFreeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza
Laurel Hester e' un detective di polizia nello stato del New Jersey. A fianco del suo partner, Dane Wells, combatte il crimine, colleziona articoli delle sue indagini e sogna di diventare tenente. Riservata sulla sua vita sentimentale, Laurel vive la sua omosessualita' lontana da casa e dal suo dipartimento. L'incontro con Stacie, una giovane donna che aggiusta motori e cambia le ruote in sette minuti e una manciata di secondi, la induce pero' a rivelarsi e a rivelare al mondo il suo orientamento sessuale. Laurel e Stacie comprano una casa, 'adottano' un cane, coltivano il giardino e si certificano 'coppia di fatto'. Ma il loro amore e' interrotto dalla malattia di Laurel, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Laurel chiede che la sua pensione venga destinata alla sua compagna, per garantirne la casa e il futuro. La sua richiesta verra' respinta ma Laurel non rinuncera' a lottare per i suoi diritti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Rocky II
Proseguono le vicende del pugile buono interpretato da Stallone. Il nostro campione, malconcio, si sposa e con i soldi guadagnati compra una casa. La sua felicità giunge al colmo quando diventa padre, ma per tirare avanti si deve adattare ai lavori più umili perché non possiede un titolo di studio. Il suo antico rivale lo sfida di nuovo, sicuro di poterlo battere. Lui, invece, incoraggiato dalla moglie, riprende gli allenamenti con tenacia e caparbietà..
(SKY CINEMA ROCKY HD ore 21.15)

La cronaca di Narnia, il leone, la strega e l'armadio
In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, e' la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis (Tilda Swinton) ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l'intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan (con la voce di Omar Sharif) guidano Narnia contro l'esercito del male.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

I perfetti innamorati
Julia Roberts è assistente e sorella di Catherine Zeta-Jones, diva del cinema in crisi col marito, a sua volta divo del cinema. Sta per uscire un film importante, la produzione per non correre rischi di immagine intende accreditare un quadro famigliare perfettamente felice. L’uomo incaricato di questa vera e propria impresa è Billy Crystal. Insomma, per qualche tempo i due attori dovranno affrontare il ruolo più faticoso della loro "carriera": niente fiction questa volta. Naturalmente all’interno del gruppo qualcosa, nei rapporti, si evolverà. Staremo a vedere in che modo...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Daddy's Home
Brad e' il papa' adottivo modello. Sogna di avere dei figli sapendo di non poterne avere di propri per un incidente che ne pregiudica le capacita' riproduttive, e da quando vive assieme a Sarah si adopera ogni giorno per essere amato dai suoi due bambini. Quando finalmente sembra esserci riuscito a colpi di partite di calcio allenate, consigli dati e aiuti a scuola, torna nella loro vita Dusty, padre biologico dei due e primo marito di Sarah. Combattente, ribelle, palestrato e abile negli sport estremi Dusty sembra migliore di Brad in tutto, in piu' e' determinato a conquistare il cuore dei suoi figli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Transit
Una famiglia in un viaggio attraverso il deserto e' pedinata da dei criminali che hanno rubato del denaro che hanno nascosto nella loro auto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Charlie Bartlett
Charlie Bartlett è uno studente brillante e quietamente indisciplinato. In seguito all’ennesimo provvedimento disciplinare viene espulso da una prestigiosa scuola privata e iscritto in una pubblica. Superati la timidezza iniziale e l’occhio nero procuratogli dal bullo di turno, Charlie trova modo e tempo, quello della ricreazione, per farsi accettare e per ascoltare nei bagni dei maschietti i problemi esistenziali della sua generazione. Sull’asse della toilette si alternano così i suoi "assistiti" curati a suon di consigli e di prescrizioni mediche. Dispensando pillole e pareri pseudo-professionali si innamorerà della bella figlia del preside dedito all’alcool e ai ricordi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Interno berlinese
Nella Berlino del '38, Luise, giovane moglie di un funzionario, scopre l'amore per un'altra donna, la figlia dell'ambasciatore giapponese. Ben presto il marito se ne accorge e si inserisce nella relazione. Travolti dall'insana passione i tre amanti si distruggono reciprocamente, fino a quando scoppia lo scandalo. Non resta che il suicidio, ma Luise, senza capire il perché, sopravvive. Tipico film alla Cavani, curato nella forma e ossessivo nel contenuto: sesso tout court.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Regina delle Nevi 2
Tratto dal libro 'I Want My MTV - The Uncensored Story of the Music Video Revolution' dei giornalisti musicali Craig Marks e Rob Tannenbaum, il film racconta la nascita del canale televisivo MTV. Prodotto da Rat Entertainment del regista Brett Ratner (probabilmente anche regista del film) in collaborazione con la Sony e Jimmi Miller della Mosaic, I Want My MTV è incentrato sugli anni gloriosi del canale, a partire dal 1 agosto del 1981 fino al 1992. Questo materiale è stato più volte già sfruttato all'interno dei programmi 'Behind the Music', 'Beavis and Butt-Head' o speciali come '100 Greatest One Hit Wonders' ma questa volta non sarà sfruttato solo come documento di repertorio. Della sceneggiatura se ne occuperà Jody Lambert mentre John Cheng sarà il produttore esecutivo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022