Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBen Hur 2016
Remake del celebre kolossal vincitore di 11 Oscar. Nell'antica Gerusalemme, il principe Giuda Ben-Hur viene ingiustamente accusato di cospirazione dal fratello Messala. Venduto ad un mercante come schiavo, Ben-Hur trovera' la sua vendetta in un'epica corsa con le quadrighe.      
(SKY CINEMA UNO e SKY 3D ore 21.15)
 
Ruth & Alex - L'amore Cerca Casa
Ruth e' un'insegnante in pensione, che non ha perso il gusto delle cose, Alex, suo marito, e' un pittore maturo, che ha goduto di un discreto successo. Ruth e Alex sono innamorati come il primo giorno, di quarant'anni prima, quando varcarono avvinghiati la soglia del loro appartamentino di Brooklyn, allora considerato un quartiere periferico. Oggi che la zona e' di moda, e la casa vale una fortuna, Ruth e Alex Carver stanno pensando di venderla e ricominciare altrove. Affidano percio' la pratica alla nipote, un'agente immobiliare, e osservano il bizzarro mondo di possibili acquirenti invadere di colpo la loro pacata routine.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Kung Fu Panda 3
Il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l'aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed e' intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi - l'energia che anima tutte le cose viventi - dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l'intervento del guerriero dragone: e chi altri e' il guerriero dragone se non Po, il panda cinese versato nelle arti marziali gia' protagonista dei primi due episodi della saga di Kung Fu Panda? Ma Po e' ancora lontano dal dominare il suo chi, e dall'aver capito chi sia: non aiuta il fatto che e' cresciuto senza genitori e chiama papa' un'oca affettuosissima ma visibilmente non appartenente alla sua specie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Un amore tutto suo
Commedia degli equivoci in cui la simpatica Sandra Bullock si innamora di uno sconosciuto che finisce in coma dopo un'aggressione. Il caso vuole che lei sia scambiata per la fidanzata della vittima e che il fratello di quest'ultimo se ne innamori. Il lieto fine sara' garantito dopo l'inevitabile resa dei conti in cui la verita' verra' a galla. Volti giovani del cinema americano sono affiancati da solidi caratteristi come Warden e Boyle.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il professor Cenerentolo
Umberto e' un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed e' stato colto con le mani nel sacco. Per questo sta scontando oltre tre anni di pena nel carcere di Ventotene, ma puo' frequentare la biblioteca locale e girare film educativi insieme ai compagni di sventura e al direttore della prigione. Durante la proiezione del suo ultimo film Umberto incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale e pare interessata a frequentarlo. Umberto dunque alimenta l'equivoco e inizia ad inventarsi mille occasioni per sgattaiolare fuori di prigione, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Backtrack
Il premio Oscar Adrien Brody in un inedito thriller soprannaturale. Uno psicologo scopre che i suoi pazienti sono i fantasmi di persone decedute in un incidente molti anni prima. Per fare luce sullo sconcertante mistero, dovra' affrontare una terribile verita' del passato.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Bernie
Richard Linklater dirige Jack Black, Shirley MacLaine e Matthew McConaughey in una dark comedy tratta da un fatto di cronaca nera. Texas, 1996: un imprenditore di pompe funebri sposa un'anziana e ricca vedova ma, esasperato dalla convivenza, decide di compiere un atto estremo.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Malizia
Un vedovo con tre figli si innamora di una procace cameriera e vuole sposarla; lei accetta a patto che anche i figli acconsentano al loro matrimonio. Ne approfitta quello di mezzo, che avverte i primi pruriti sessuali, per obbligarla a morbosi giochi erotici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018