Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 31 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 31 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 31 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DOceania
Dai creatori di 'Frozen', l'animazione Disney campione d'incassi 2016. Una ragazza Maori, discendente da una stirpe di navigatori, intraprende un viaggio alla ricerca di un'isola leggendaria.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Sballati per le feste!
Joseph-Gordon Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie in un'irriverente commedia natalizia dai produttori di 'Cattivi vicini'. Tre amici si riuniscono ogni anno a New York per festeggiare la notte di Natale nel segno della dissolutezza, sognando di partecipare a un party leggendario.  
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Knucklehead - Testa di cavolo
Il wrestler Paul Wight, alias Big Show, in una commedia per la famiglia. Cresciuto in un orfanotrofio in bancarotta, il gigantesco ma innocuo Walter si da' alla lotta libera per salvarlo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Innamorati di me
Esordio al cinema per i VJ di culto Nunzio e Paolo in una commedia con Enrica Guidi ('I delitti del BarLume'). Due cari amici si contendono la stessa ragazza con esiti imprevedibili.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Il silenzio degli innocenti
Questo film ha vinto l’Orso al Festival di Berlino per la regia e si è aggiudicato ben cinque Oscar. Significa che il sistema hollywoodiano, che tutto regge e determina, riconosce al Silenzio qualcosa di decisivo rispetto alla cultura di questi anni, che l’attribuzione europea non fa altro che suffragare.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Knight of Cups
Rick e' un uomo in crisi e in cerca di senso. Sceneggiatore a Los Angeles, ha perduto il contatto con la realta' e cerca la sua interpretazione nei tarocchi. Sospeso tra i set di Hollywood e le strade di L.A., Rick passa da un party all'altro e da una donna all'altra, provando a doppiare suo padre e a contenere suo fratello. Risvegliato nel profondo da un terremoto e da una voce ancestrale, insegue un dolore in Nancy e l'amore totale in Elizabeth. In mezzo, letti e piscine in cui godere, soddisfare, rivoltarsi e intorpidire. Davanti "la strada per l'oriente", quella di una favola antica e di una perla che Rick ha finalmente ricordato di cercare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La Pantera Rosa
Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia molto pasticcione sono contemporaneamente alla ricerca della "Pantera rosa", un favoloso diamante di proprietà di una principessa. Il primo, innocente, viene imprigionato a causa di un incidente; il secondo, colpevole, viene arrestato mentre il playboy può ripartire verso nuove avventure.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Into darkness - Star Trek
L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sara' l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa e, di nuovo, la capacita' di Kirk di mettere in luce le proprie abilita' a costringere la flotta a rimetterlo al suo posto. Un uomo che la stessa razza umana ha modificato geneticamente, e poi congelato nel terrore di cio' che aveva creato, si e' svegliato ed intende svegliare tutti gli altri 72 esperimenti come lui. Visto che uno solo basta a creare scompiglio e quasi demolire una citta', l'obiettivo e' renderlo innocuo il prima possibile. Eppure sembra che non sia lui il peggio intenzionato...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021