Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca.

WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre questo tipo di servizio. La funzionalità risponde alla necessità di poter telefonare e ricevere anche in edifici dalle mura spesse o in altre situazioni in cui la copertura mobile potrebbe incontrare ostacoli.

Il Forum Europeo Digitale, giunto alla ventesima edizione, è l’evento principale in Italia dedicato agli ultimi sviluppi nell’industria dei Media e del Digitale, con i Fed Awards importante riconoscimento conferito alle aziende che hanno saputo valorizzare e raccontare l'innovazione tecnologica in ambito digitale. Con oltre seimila voti disponibili, WINDTRE si è aggiudicata il Premio con 1.704 voti (28,4%) battendo un parterre-de-roi composto da altri sei candidati al premio.

Inviato a Lucca 
 Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)


RIGUARDA ON DEMAND NELLA playlist dedicata 

 20 FED Lucca 2023

PRIMA GIORNATA | DAY 1 - 8 GIUGNO 2023:

  • 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Music Background)
  • 07:58 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
  • 13:05 Benvenuti a Lucca per il 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
  • 16:02 The New TV: Streaming, Data, Fast Channels and Advertising (Omidia)
  • 27:54 How Ai Empowering The Media & Entertainment Industry (Google Cloud)
  • 40:12 AI Revolution for Broadcasting: Real Time, Sostainable & High Quality Video (Smallpixels)
  • 53:55 Video Cache Prefetch for Zero Delay Video Playback (Fastly)
  • 1:02:41 Is Streaming Just a Matter of Capacity? (Mainstreaming)
  • 1:10:56 Challengs Facing Regards to Cloud Technology (Net Insight)
  • 1:19:39 Intelligence-Driven Antipiracy Solutions (Nagra)
  • 1:29:42 Media Meets Automotive and Change the Idea of SmartCity (Kineton)
  • 1:39:40 Coffee Break (Sponsored by Videe)
  • 2:07:38 Nuovi media, nuove tecnologie (Time4Stream, D1 Group, CVE)
  • 2:24:44 Global Trends in HDR (Video Progetti)
  • 2:36:50 Discovering the Metaverse (Engineering)
  • 2:48:27 Soluzioni tecniche Tech e mercato dei media (Sony)
  • 3:01:20 C'è sempre spazio per il satellite (Eutelsat)
  • 3:17:41 La sfida per digitalizzare il calcio di Serie A (DAZN)
  • 3:26:46 La Grande Partita del Calcio Italiano (Lega Serie A, Eleven Sports)
  • 3:46:43 Special Guest - Francesca Fialdini (Rai)
  • 3:56:10 Saluti e arrivederci alla seconda giornata (Comunicare Digitale)

SECONDA GIORNATA | DAY 2 - 9 GIUGNO 2023:

  • 00:00 In attesa dell'inizio dell'evento (Jingle)
  • 00:01 Sponsors Videos (Dalet, Globecast, Kineton, FED2023)
  • 04:21 Benvenuti alla seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale (Comunicare Digitale)
  • 05:19 La Produzione in Italia (Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe, Mia Market)
  • 30:30 The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era (FCN)
  • 40:58 SYM9 Remote Post Production (Digitalis Multimedia)
  • 47:28 L'offerta globale multipiattaforma: dalla tv allo streaming (Freemantle, Paramount Global, Warner Discovery)
  • 1:10:42 Il Talk è donna - Monica Giandotti (Rai)
  • 1:13:14 AI e le Piattaforme + La Radiovisione (Dentos, RTL 102.5)
  • 1:33:21 Operatore di rete: la sfida del cambiamento (Persidera)
  • 1:43:45 Gli impegni a sostegno delle regole contro la pirateria (Agcom, Confindustria Radio TV)
  • 2:03:22 Coffee Break (Sponsored by Sisvel Technology)
  • 2:32:00 DVB-I, il prossimo passo nella fruizione di contenuti tv (Sisvel, Mediaset)
  • 2:50:34 5G Broadcast: il potenziale possibile (Rai Way, CRITS)
  • 3:11:06 Vision by Definition: la sfida tech, contenuti, piattaforme (Rai, Lutech, Samsung TV Plus, Harmonic, Natlive, Hispasat)
  • 3:29:06 Special Guest - Stefania Battistini (TG1)
  • 3:30:46 Le Nuove sfide del Mercato (Tivù, Confindustria Radio TV, Fasi.eu, DG Connect)
  • 3:52:22 Lo Scenario, le sfide, le opportunità (Agcom, Aniec Assinform, Comunicare Digitale) - Moderatore: Piero Marrazzo
  • 4:15:06 La missione del cronista (TG1)
  • 4:23:30 In ricordo di David Sassoli (Comunicare Digitale)
  • 4:27:43 Saluti e arrivederci a #FED2024 (Comunicare Digitale)

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: 🎾Masters 1000 Monte Carlo, su Sky e NOW ad Aprile la Magia del Tennis sulla Terra Rossa! 🎾
    🎾Masters 1000 Monte Carlo, su Sky e NOW ad Aprile la Magia del Tennis sulla Terra Rossa! 🎾
    IL GRANDE TENNIS VI ASPETTA! ✨ Un mese di spettacolo sulla terra rossa! I campioni della racchetta tornano a incantare con il Masters 1000 di Monte Carlo! 📅 Da domenica su Sky Sport Tennis 🔴 Esclusiva terra rossa 🏟️ Tornei non stop per un mese intero 🌟 Solo su Sky, la magia del tennis non si ferma. Mai. #MastersMonteCarlo #SkyTennis #TerraRossa #TennisLive  
    S
     Sky
     giovedì, 03 aprile 2025
  • Anteprima video: Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore
    Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore
    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
     Televisione
     lunedì, 09 aprile 2012
  • Anteprima video: Inter-Juventus: Derby d'Italia LIVE su Sky Sport 🏆 | Dove Vederlo in diretta 4K
    Inter-Juventus: Derby d'Italia LIVE su Sky Sport 🏆 | Dove Vederlo in diretta 4K
    🔥 Il Derby d'Italia: Inter vs Juventus in Diretta su Sky Sport! 📅 Data: Domenica⏰ Calcio d’inizio: Ore 18:00 ⚽ Uno scontro epico tra Inter e Juventus, le due squadre al vertice della Serie A, pronte a dare spettacolo nel match più atteso dell’anno. Con Inter a quota 17 punti e Juventus subito dietro a 16, la posta in gioco è altissima: la vetta della classifica! 📺 Programma Complet...
    S
     Sky
     sabato, 26 ottobre 2024