Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!
🤖 Tema: "Speciale AI & Media"
🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group)
Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.
🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.
🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Inizia la nuova stagione Tech Talk 2024 con uno Speciale su AI e Media dove riassumeremo le nuove tendenze del settore, le nuove tecnologie e sfide, in vista del 21º FED 2024 che avrà luogo il 6 - 7 Giugno 2024 a Lucca.

 Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, e on-demand su profili social di Comunicare Digitale e Youtube Digital-News.it.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi
    E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi
    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
     Sky
     lunedì, 15 maggio 2023
  • Anteprima video: 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo
    10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo
    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
     Satellite
     martedì, 11 giugno 2013
  • Anteprima video: Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV
    Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV
    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
     Digitale Terrestre
     martedì, 02 agosto 2011