Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Lucca Comics & Games: Novità e Anteprime 2024 | Intervista a Francesca Bellotto | #FED2024

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

LUCCA COMICS & GAMES 2024: TUTTE LE NOVITÀ DELL’EVENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO!

L’edizione 2024 di Lucca Comics & Games si preannuncia più spettacolare che mai! Con 315.000 biglietti venduti e un’affluenza stimata di 800.000 presenze grazie ai dati di Vodafone Analytics, il festival continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, giochi e cultura pop.

📍 UN EVENTO ICONICO PER LA CITTÀ DI LUCCA
Francesca Bellotto di Lucca Crea sottolinea l’importanza di Lucca Comics & Games per la città, un festival che non smette di crescere e innovarsi, attirando visitatori da tutto il mondo.

📅 PRIMA CONFERENZA STAMPA: 26 GIUGNO A FIRENZE
L’attesa sta per finire! Il 26 giugno a Firenze verranno svelati il tema ufficiale dell’edizione 2024, l’autore del poster e tante altre sorprese che renderanno questa edizione un’esperienza indimenticabile.

🎮 SEGUI L’EVENTO DIGITALE SU TWITCH!
Vuoi essere sempre aggiornato? Segui la nostra diretta su Twitch e unisciti alla community di appassionati in tutta Italia. Scopri anticipazioni, interviste esclusive e vivi il festival come mai prima d’ora!

📢 LUCCA COMICS & GAMES 2024: L’EPICENTRO DEL MONDO POP!
Non perdere l’appuntamento con il più grande evento italiano dedicato a fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, cosplay, cinema e serie TV. Preparati a vivere un’edizione incredibile!

🎥 Video realizzato da: SIMONE ROSSI durante il #FED2024

#LuccaComics #LuccaComics2024 #Games #Fumetti #Twitch #FrancescaBellotto #Festival #LuccaCrea #Eventi #Italia #ComicCon #Lucca #Novità #Community #TicketOne #VodafoneAnalytics 🎭🎲🔥


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!
    COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!
    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
     Sport
     venerdì, 11 agosto 2023
  • Anteprima video: Spot - Mediaset Premium Cam Full HD
    Spot - Mediaset Premium Cam Full HD
    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
     Premium Mediaset
     mercoledì, 07 settembre 2011
  • Anteprima video: Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio
    Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio
    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
     Televisione
     martedì, 04 ottobre 2011