Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo Cronometro, ARGENTO - Filippo Ganna

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

La prima medaglia della delegazione azzurra a Parigi arriva dalla prova a cronometro maschile. Il tanto atteso Filippo Ganna non tradisce le aspettative e, nonostante imprevisti, conquista l'argento. Rivivi l'arrivo.

L’azzurro chiude la cronometro di ciclismo con il tempo di 36:27.08 che vale l’argento. Meglio di lui solo il belga Remco Evenepoel, che trionfa in 36:12.16. Completa il podio, terzo, un altro atleta proveniente dal Belgio, Wout van Aert, che termina la prova in 36:37.79. Diciottesimo l’altro azzurro in gara, Alberto Bettiol (38:06.77).

Ad assistere alla gara il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Si tratta della seconda medaglia olimpica in carriera, la prima su strada, per Filippo Ganna, che a Tokyo 2020 vinse l'oro nell'inseguimento a squadre su pista assieme a Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan.

Filippo Ganna ai microfoni di discovery+ dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella cronometro individuale maschile:

“Tutti sapevano che con la pioggia non avrei potuto dare il meglio. Ho cercato di seguire il mio ritmo. Sono soddisfatto e voglio dire grazie a tutto il mio staff. Ovvio che per quattordici secondi si poteva andare a caccia di qualcos’altro ma comunque questa è una medaglia che pesa. Sono andato molto vicino a cadere e forse qualcuno mi ha protetto dall’alto”.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Novità in UK per la NOW App! 🆕📱 |🚀 Design rivoluzionario e funzioni smart
    Novità in UK per la NOW App! 🆕📱 |🚀 Design rivoluzionario e funzioni smart
    From 18th February 2025, enjoy the same amazing NOW entertainment with exciting new features designed just for you! 🚀 👤 Personalised Profiles – Create up to 6 profiles per household, each with its own avatar, name, maturity rating, and viewing preferences. Plus, Profile PINs keep your experience secure! 🔐 🎬 Tailored Recommendations – Get Entertainment & Cinema suggestions based on your favourite titles and watch h...
    S
     Sky
     martedì, 18 febbraio 2025
  • Anteprima video: Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta
    Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta
    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamento "contro la sua reputazione
    T
     Televisione
     giovedì, 19 giugno 2014
  • Anteprima video:  la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv
    la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv
    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
     Satellite
     venerdì, 11 maggio 2018