Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto di Fondo - BRONZO | Ginevra Taddeucci

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Un’eroica Ginevra Taddeucci emerge dalla Senna con al collo una medaglia, la 28ª dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Nella 10 km femminile di nuoto di fondo, infatti, la fiorentina classe 1997 si è tinta di bronzo, ottenendo il risultato più importante della sua carriera dopo l’argento vinto due anni fa in occasione degli Europei di Roma.

L’azzurra, perennemente nel gruppo di testa sin dalle prime bracciate, a cavallo del sesto chilometro si è insinuata di prepotenza all’interno del terzetto che ha preso la fuga andandosi a giocare la vittoria in una furibonda volata finale. Qui a prevalere è stata l'olandese Sharon van Rouwendaal (2:03:34.2), campionessa anche a Rio 2016 e argento a Tokyo 2020, riuscita a toccare in anticipo sia rispetto all'australiana Moesha Johnson (+5.5) sia alla toscana (+8.6). Per il nostro Paese da registrare anche il bel sesto posto di Giulia Gabbrielleschi (+43.7).

Per la Nazionale italiana di fondo si tratta del terzo podio a cinque cerchi in ambito femminile dopo l'altro bronzo di Martina Grimaldi a Londra 2012 e l’argento di Rachele Bruni a Rio 2016.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!
    L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!
    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
     Sky
     giovedì, 24 ottobre 2013
  • Anteprima video: ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno
    ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno
    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
     Televisione
     mercoledì, 18 maggio 2011
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tiro al volo Skeet - ORO | Diana Bacosi e Gabriele Rossetti
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tiro al volo Skeet - ORO | Diana Bacosi e Gabriele Rossetti
    Sventola il tricolore a Parigi 2024 sulla pedana dello Chateauroux Shooting Centre. Nel primo mixed team di skeet nella storia dei Giochi Olimpici, infatti, ad assicurarsi la medaglia d’oro è stata una coppia italiana, quella formata da Diana Bacosi e Gabriele Rossetti, che tornano sul gradino più alto del podio a cinque cerchi dopo i titoli individuali conquistati nell’edizione di Rio 2016. I due azzurrihanno disputato una...
    S
     Sport
     lunedì, 05 agosto 2024