Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto di Fondo - BRONZO | Ginevra Taddeucci

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Un’eroica Ginevra Taddeucci emerge dalla Senna con al collo una medaglia, la 28ª dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Nella 10 km femminile di nuoto di fondo, infatti, la fiorentina classe 1997 si è tinta di bronzo, ottenendo il risultato più importante della sua carriera dopo l’argento vinto due anni fa in occasione degli Europei di Roma.

L’azzurra, perennemente nel gruppo di testa sin dalle prime bracciate, a cavallo del sesto chilometro si è insinuata di prepotenza all’interno del terzetto che ha preso la fuga andandosi a giocare la vittoria in una furibonda volata finale. Qui a prevalere è stata l'olandese Sharon van Rouwendaal (2:03:34.2), campionessa anche a Rio 2016 e argento a Tokyo 2020, riuscita a toccare in anticipo sia rispetto all'australiana Moesha Johnson (+5.5) sia alla toscana (+8.6). Per il nostro Paese da registrare anche il bel sesto posto di Giulia Gabbrielleschi (+43.7).

Per la Nazionale italiana di fondo si tratta del terzo podio a cinque cerchi in ambito femminile dopo l'altro bronzo di Martina Grimaldi a Londra 2012 e l’argento di Rachele Bruni a Rio 2016.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]
    Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]
    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
     Televisione
     mercoledì, 14 giugno 2023
  • Anteprima video: 🏆 SUPERCOPPA UEFA 2025: PSG vs TOTTENHAM a Udine! 13 Agosto in diretta Sky ⚽
    🏆 SUPERCOPPA UEFA 2025: PSG vs TOTTENHAM a Udine! 13 Agosto in diretta Sky ⚽
    SUPERCOPPA UEFA 2025 - L'evento calcistico dell'estate! Mercoledì 13 agosto allo stadio Friuli di Udine andrà in scena una sfida epica che decreterà la prima squadra campione d'Europa della stagione 2025/26. #SupercoppaUEFA #PSG #Tottenham #UEFA #ChampionsLeague #EuropaLeague #CalcioEuropeo #Udine #SkySport #CalcioInTV #FinaleDiCalcio #CalcioEstivo #TrofeoEuropeo #PSGTottenham #SupercoppaEuropea ⚽ LA SFIDA TITANICA: 🇫🇷 Paris Saint-Germain - Freschi vincitori della Champions L...
    S
     Sky
     domenica, 10 agosto 2025
  • Anteprima video: [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia
    [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia
    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
     Sky
     sabato, 04 marzo 2023