Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Pentathlon Moderno - BRONZO | Giorgio Malan

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

C’è spazio anche per l’Italia sul podio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 nella competizione maschile di pentathlon moderno.

Il merito è di un immenso Giorgio Malan, riuscito a mettersi al collo il bronzo nella splendida cornice dei giardini dello Chateau de Versailles. Per il nostro Paese si tratta della quinta medaglia a cinque cerchi di sempre a livello individuale, la prima dall’argento di Carlo Massullo ottenuto 36 anni fa nell’edizione di Seoul.

Il torinese classe 2000, dopo aver chiuso il ranking round di scherma al 18° posto (215) e dopo aver firmato il terzo miglior punteggio overall nelle semifinali (1511), nell’ultimo atto si è reso protagonista di una stupenda scalata, iniziata con il percorso netto (300) nella prova di equitazione. La rimonta è proseguita anche nel bonus round di scherma, nel nuoto e nella decisiva laser run, al termine della quale il vincitore degli European Games di Cracovia 2023 è riuscito a tagliare il traguardo da terzo grazie ad un bottino complessivo di 1536 punti. Meglio di lui solamente l’egiziano Ahmed Elgendy (1555), autore del record mondiale, e il giapponese Taishu Sato (1542). In casa azzurra da segnalare anche l'ottima performance di Matteo Cicinelli (quinto con 1527).

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision
    Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision
    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
     Curiosità
     sabato, 25 giugno 2011
  • Anteprima video:  🇮🇹🏆UEFA Champions League 2024-27: 5 Italiane, 1 Sogno in streaming su NOW
    🇮🇹🏆UEFA Champions League 2024-27: 5 Italiane, 1 Sogno in streaming su NOW
    🔥 La UEFA Champions League si rinnova e NOW ti porta al centro dell'azione! 🌟 Le grandi novità della Champions su NOW: 📊 Highlights: 185 partite su 203 disponibili in esclusiva streaming. Nuovo formato rivoluzionario: 36 squadre in un unico girone. Per la prima volta, 5 squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. 🆕 Il nuovo formato spiegat...
    S
     Sky
     lunedì, 16 settembre 2024
  • Anteprima video: Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
     Curiosità
     sabato, 24 novembre 2012