Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Pentathlon Moderno - BRONZO | Giorgio Malan

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

C’è spazio anche per l’Italia sul podio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 nella competizione maschile di pentathlon moderno.

Il merito è di un immenso Giorgio Malan, riuscito a mettersi al collo il bronzo nella splendida cornice dei giardini dello Chateau de Versailles. Per il nostro Paese si tratta della quinta medaglia a cinque cerchi di sempre a livello individuale, la prima dall’argento di Carlo Massullo ottenuto 36 anni fa nell’edizione di Seoul.

Il torinese classe 2000, dopo aver chiuso il ranking round di scherma al 18° posto (215) e dopo aver firmato il terzo miglior punteggio overall nelle semifinali (1511), nell’ultimo atto si è reso protagonista di una stupenda scalata, iniziata con il percorso netto (300) nella prova di equitazione. La rimonta è proseguita anche nel bonus round di scherma, nel nuoto e nella decisiva laser run, al termine della quale il vincitore degli European Games di Cracovia 2023 è riuscito a tagliare il traguardo da terzo grazie ad un bottino complessivo di 1536 punti. Meglio di lui solamente l’egiziano Ahmed Elgendy (1555), autore del record mondiale, e il giapponese Taishu Sato (1542). In casa azzurra da segnalare anche l'ottima performance di Matteo Cicinelli (quinto con 1527).

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Serie A Enilive 2024/25, migliora la qualità dei match in onda su Sky Sport (e NOW)
    Serie A Enilive 2024/25, migliora la qualità dei match in onda su Sky Sport (e NOW)
    Sky Sport: un ambizioso piano quinquennale per la Serie A e lo sport internazionale fino al 2029! 📡 Sky Sport rafforza la sua offerta, garantendo tre partite per turno di Serie A fino al 2029, tutte disponibili anche in streaming su NOW. Il focus sarà sui big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato trasmesse in diretta e in 4K, assicurando un’esperienza visiva senza precedenti. Sky avrà la seconda scelta di giorna...
    S
     Sky
     venerdì, 05 luglio 2024
  • Anteprima video: Serie A, Lazio-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Non perdetevela
    Serie A, Lazio-Inter GRATIS su DAZN! 🔥⚽ Non perdetevela
    🏆 Lazio vs Inter: Match Imperdibile! 📺 Trasmissione Esclusiva su DAZN. Costo: GRATUITO Come vedere: Scarica l'app DAZN Data: 16 Dicembre, ore 20:45 (prepartita dalle 19:45) 💥 Non perdere questa sfida di Serie A!👉 Iscriviti subito all'app DAZN | https://www.digital-news.it/attivadazn
    D
     DAZN
     sabato, 14 dicembre 2024
  • Anteprima video: -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione
    -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione
    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
     Sky
     giovedì, 18 ottobre 2012