Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cesena-Spezia, domani Bari-Novara

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cesena-Spezia, domani Bari-Novara

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cesena-Spezia, domani Bari-NovaraDunque sarà Cesena-Spezia, in programma stasera martedì 24 Maggio, ore 20.30, allo stadio Dino Manuzzi, a inaugurare la post season della Serie B Conte.it 2015/2016. Il secondo match 24 ore dopo al San Nicola fra Bari e Novara. Gara secca, in casa della migliore posizionata nella regular season che, di fronte a un pareggio anche dopo gli eventuali tempi supplementari, si qualificherebbe alle semifinali (dove sono già come terza e quarta classificata rispettivamente Trapani e Pescara) senza passare dai calci di rigore.

Tempi supplementari che non sono previsti per le semifinali, in programma (28 e 29 Maggio ore 18 gare di andata, 31 Maggio e 1 Giugno ore 20.30 gare di ritorno) e per le finali play off (5 e 9 giugno ore 20.30): in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorre alla differenza reti; in caso di ulteriore parità, vince (o passa il turno) la squadra meglio posizionata al termine del campionato.

LA DIRETTA DEL TURNO PRELIMINARE PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016, con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off e Play-Out. E anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Cagliari e Crotone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Livorno, Modena e Como.

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cesena-Spezia, domani Bari-NovaraSi comincia martedì 24 maggio, con il primo match live del Turno Preliminare dei Play-Off: alle ore 20.30, Cesena-Spezia in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio  “Manuzzi” per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Mercoledì 25 maggio alle ore 20.30, tocca a Bari-Novara, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “San Nicola” con Vanessa Leonardi e Luca Marchegiani, che affiancherà Massimo Tecca durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

ON AIR IL PROMO DEDICATO AI PLAYOFF - Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momento decisivo della stagione: i Play-Off. Solo poche partite, infatti, separano le sei pretendenti dal sogno, l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A.

Una tensione emotiva in crescendo, sottolineata da alcune frasi che trasmettono la passione e la voglia di vincere dei protagonisti:

“E’ la mia sfida. E’ il sogno di una città. E’ il momento di diventare grandi”.

  • Creatività e produzione: Sky P&P
  • Regia: Andrea Linke
  • Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: stasera Cesena-Spezia, domani Bari-Novara

Tutto il programma dei playoff in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023