Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport HD, Europa League Diretta Sedicesimi Andata - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport HD, Europa League Diretta Sedicesimi Andata - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport HD, Europa League Diretta Sedicesimi Andata - Palinsesto e TelecronistiTorna con gli incontri validi per i sedicesimi di andata dell’Europa League, in esclusiva totale su Sky anche per i prossimi due anni. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle due squadre italiane rimaste in corsa ovvero Roma e Fiorentina oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le partite in programma.  Studi pre (dalle 18.30) e post partita (dalle 21 e dalle 23) con Anna Billò, in compagnia di Leonardo, Daniele Adani, e Paolo Condò.

L’EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - Le partite in chiaro della prossima stagione di Uefa Europa League saranno visibilI per tutti solo su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky): per ogni turno infatti, sarà l’unico canale a trasmettere free la diretta di un incontro, e gli highlights di tutte le altre partite in calendario. Un parterre da grandi occasioni per lo studio live dedicato: ogni giovedì di coppa infatti, alle ore 23.00, Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi e Lorenzo Amoruso ci mostreranno le immagini più salienti e le azioni più discusse, con i commenti a caldo delle partite appena disputate. Un dream team che ritroveremo anche nel pre-partita, per anticipare i temi delle gare a pochi minuti dal fischio d’inizio.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA SEDICESIMI ANDATA -  PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport HD, Europa League Diretta Sedicesimi Andata - Palinsesto e TelecronistiGiovedì 16 Febbraio si parte alle 17 con Krasnodar-Fenerbahçe (Sky Sport 3 HD). Poi alle 19 in campo Borussia Mönchengladbach vs Fiorentina(Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Gent-Tottenham (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutti gli altri match. Alle 21.05, sarà la volta di Villarreal-Roma (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Calcio 1 HD e in chiaro su TV8), Manchester United-St.Etienne (Sky Calcio 2 HD), su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le altre partite.

GIALOROSSI IN CHIARO SU TV8 - Dopo la pausa invernale, l’Europa League entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta, live e in chiaro per tutti solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). All’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, la Roma fa visita agli spagnoli del Villarreal nell’andata dei 16esimi di finale: l’incontro sarà trasmesso in diretta su TV8 giovedì 16 febbraio alle ore 21.05. Studio pre-partita dalle ore 20.30 con un ospite d’eccezione: Paolo Calabresi, attore del grande e piccolo schermo, tifosissimo della Roma, ora nelle sale con il film “Smetto quando voglio – Masterclass”. Assieme a lui Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, con un occhio di riguardo al match della Fiorentina, di scena in Germania contro il Borussia Mönchengladbach.

Prima nel girone di qualificazione con 12 punti, frutto di 3 vittorie e altrettanti pareggi, la Roma di Luciano Spalletti, seconda in campionato, punta alla qualificazione agli ottavi per dimenticare definitivamente la prematura eliminazione nei preliminari di Champions League per mano del Porto. Ma l’avversario dei giallorossi è tutt’altro che da sottovalutare: il Villarreal di Fran Escribá, sesto in campionato, presenta nelle proprie file ben tre giocatori italiani (Daniele Bonera, Nicola Sansone e Roberto Soriano) e l’ex Jose Angel, che ha vestito la maglia della Roma nella stagione 2011/2012 sotto la guida tecnica di Luis Enrique.

Giovedì 23 febbraio, alle ore 21.05, nel ritorno dei 16esimi di finale, TV8 trasmetterà in diretta, in chiaro per tutti, la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Borussia Mönchengladbach.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

Giovedi 16 Febbraio 2017:

Krasnodar vs Fenerbahçe ore 17.00
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can. 203)
Telecronaca: Massimo Tecca

Sky Uefa Europa League Studio ore 18.30 - 20.50 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò

Borussia Mönchengladbach vs Fiorentina ore 19:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca:
Massimo Marianella - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Gent vs Tottenham Hotspurs ore 19:00
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Nicola Roggero

Diretta Gol Europa League ore 19.00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi: 

  • Astra Giurgiu vs Genk:Lucio Rizzica
  • AZ Alkmaar vs Olympique Lione: Dario Massara
  • Borussia Mönchengladbach vs Fiorentina: Riccardo Gentile
  • Celta Vigo vs Shakthar Donetsk: Davide Polizzi
  • Gent vs Tottenham: Andrea Marinozzi
  • Ludogorets vs Copenaghen: Rosario Triolo
  • Olympiacos P. vs Osmanlispor: Gaia Brunelli
  • Rostov vs Sparta Praga: Paolo Ghisoni

Studio Uefa Europa League ore 20.30 - 23.00
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana, Gianni De Biasi e Lorenzo Amoruso

Villarreal vs Roma ore 21.05 -  IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201 - 106 - 251)
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna

Manchester United vs St. Etienne ore 21.05
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-253)
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Diretta Gol Europa League ore 21.05
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Anderlecht vs Zenit San Pietroburgo: Andrea Marinozzi
  • Athletic Bilbao vs Hapoel Nicosia: Antonio Nucera
  • Hapoel Beer Sheva vs Besiktas: Davide Polizzi
  • Legia Varsavia vs Ajax: Luca Boschetto
  • Manchester Utd vs St. Etienne: Federico Zancan
  • Paok Salonicco vs Schalke 04:Rosario Triolo
  • Villarreal vs Roma: Riccardo Trevisani


 
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023