Digital-News.it Logo
ORDRO SW25 Smartwatch Phone

ORDRO SW25 Smartwatch Phone

High-tech: Gearbest - SmartWatch

Inserito da:

Redazione Digital-News

S
SmartWatch
  sabato, 24 ottobre 2015

A prima vista lo ORDRO SW25 Smartwatch Phone, ricorda molto nel look e nelle forme il più famoso smartwatch di casa Apple, pur mantenendo la propria identità e le proprie caratteristiche che lo rendono un buon prodotto ad un prezzo decisamente più accessibile ai più. La cassa è completamente in metallo (fatta eccezione per la cover posteriore in plastica che funge da coperchio per l’alloggiamento della SIM). Da notare la carona (ovvero la rotellina) e dotata di un controllo di movimento che permette, attraverso la sua rotazione, di scegliere il look dell’orologio o di zoomare avanti e indietro il finto menù dell’ Apple Watch. Estetica a parte questo dispositivo è profondamente diverso dal "collega" già citato, infatti si tratta di un vero e proprio cellulare da polso dotato di fotocamera e connettività Bluetooth ed in grado di interfacciarsi con il nostro smartphone  Android o Iphone al meglio.

PRINCIPALI FUNZIONI IN SINTESI

  • Ricevere le notifiche dallo smartphone
  • Sincronizzare rubrica e messaggi
  • Riprodurre musica direttamente dal cellulare
  • Trovare o evitare di perdere il cellulare
  • Controllare la fotocamera a distanza
  • Monitorare la propria salute attraverso le funzioni di contapassi, monitoraggio del sonno e promemoria sedentarietà
  • Effettuare chiamate ed inviare messaggi autonomamente
  • Scattare foto attraverso la fotocamera da 0.3 megapixel
  • Funzionare da riproduttore multimediale

 ORDRO SW25 Smartwatch PhonePREZZO E ACQUISTO ONLINE:

Questo nuovo modello ORDRO SW25 Smartwatch Phone è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di Digital-News, GearBest ad un prezzo vantaggioso. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011