TV UHD DI LG: Disponibili in tutto il mondo due nuovi modelli

TV UHD DI LG: Disponibili in tutto il mondo due nuovi modelli

High-tech: LG - TV

Inserito da:

Raul Marcaccini

T
TV
  lunedì, 15 luglio 2013

LG lancia i TV Ultra HD LA970

Dopo il successo del TV Ultra HD (UHD) da 84'', LG Electronics (LG) annuncia l'introduzione nei mercati di tutto il mondo della serie LA9700, due modelli UHD da 55 e 65 pollici, che permetteranno così a un numero sempre maggiore di consumatori di godere dei benefici della tecnologia 4K.

I nuovi TV UHD da 55 e 65 pollici offrono immagini incredibilmente nitide, con una risoluzione di 8,3 milioni di pixel per fotogramma, mentre il Tru-ULTRA HD Engine massimizza la chiarezza delle immagini e fornisce un eccezionale up-scaling per visualizzare qualsiasi formato video in qualità near-ULTRA HD. Inoltre, i modelli LA9700 sono dotati di retroilluminazione NANO FULL LED che si traduce in neri più profondi e luminosità e contrasto costanti. Grazie all'avanzata tecnologia LG In-Plane Switching (IPS), i nuovi televisori offrono un'espressione accurata dei colori con un angolo di visione di 178 gradi.

Entrambi i modelli della serie LA9700 sono inoltre dotati di un sistema audio 4.1, che include anche la Sliding Speaker, elemento di design, in grado di offrire eccellenti prestazioni a media e alta gamma di frequenza.

Ultimi Palinsesti