Digital-News.it Logo

Telesystem per lo switch over in Piemonte: parte oggi la campagna stampa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
Telesystem per lo switch over in Piemonte: campagna sul giornale ''La Stampa''E' previsto per mercoledì 20 maggio lo switch-over del segnale televisivo analogico e il conseguente passaggio al digitale nelle province di Torino e Cuneo, primo importante appuntamento per il Piemonte verso il digitale terrestre.

TELE System, leader nell'innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, ha scelto di comunicare questo importante evento, che coinvolgerà circa 2.700.000 cittadini, attraverso una campagna pianificata sul principale quotidiano piemontese, "La Stampa".

La comunicazione partirà domenica 10 maggio e avrà obbiettivo di accompagnare i lettori verso questa scadenza, informandoli, attraverso un visual di forte impatto grafico raffigurante un countdown, di quanto manchi allo switch-over, o spegnimento analogico di RAI 2 e Retequattro, che anticiperà di alcuni mesi o switch-off totale, in programma per ll prossimo 9 ottobre 2009.

La campagna si concluderà il 20 maggio, nella grafica il countdown lascerà posto alla scritta "Ci siamo" e ad un messaggio: il modo giusto per passare al digitale terrestre è affidarsi a TELE System, che grazie ad un'ampia gamma di prodotti che include sia decoder con uscita HDMI e doppio lettore di smart card, che modelli zapper, supercompatti e facili da usare, e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti nella transizione alla nuova tecnologia digitale.

Da martedì 19 maggio prenderà il via anche attività di promozione in-store, nei punti vendita della Grande Distribuzione, nei centri commerciali e nei negozi di elettronica di Torino e Cuneo, per un totale di circa 150 giornate previste. TELE System presenterà al pubblico la propria gamma di prodotti e informerà i consumatori sugli aspetti legati alla transizione dalla vecchia TV analogica alla nuova TV Digitale Terrestre. Tutte le informazioni sono disponibii sul sito: www.telesystem.it

Link utili:

Telesystem per lo switch over in Piemonte: campagna sul giornale ''La Stampa''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gran Premi (di cui 16 in esclusiva), le 19 gare del MotoMondiale (di cui 13 in esclusiva) con 6 piloti italiani in MotoGp e Valentino Rossi a caccia del decimo titolo iridato e la novit...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019