Telesystem per lo switch over in Piemonte: parte oggi la campagna stampa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 10 maggio 2009
 00:00
Telesystem per lo switch over in Piemonte: campagna sul giornale ''La Stampa''E' previsto per mercoledì 20 maggio lo switch-over del segnale televisivo analogico e il conseguente passaggio al digitale nelle province di Torino e Cuneo, primo importante appuntamento per il Piemonte verso il digitale terrestre.

TELE System, leader nell'innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, ha scelto di comunicare questo importante evento, che coinvolgerà circa 2.700.000 cittadini, attraverso una campagna pianificata sul principale quotidiano piemontese, "La Stampa".

La comunicazione partirà domenica 10 maggio e avrà obbiettivo di accompagnare i lettori verso questa scadenza, informandoli, attraverso un visual di forte impatto grafico raffigurante un countdown, di quanto manchi allo switch-over, o spegnimento analogico di RAI 2 e Retequattro, che anticiperà di alcuni mesi o switch-off totale, in programma per ll prossimo 9 ottobre 2009.

La campagna si concluderà il 20 maggio, nella grafica il countdown lascerà posto alla scritta "Ci siamo" e ad un messaggio: il modo giusto per passare al digitale terrestre è affidarsi a TELE System, che grazie ad un'ampia gamma di prodotti che include sia decoder con uscita HDMI e doppio lettore di smart card, che modelli zapper, supercompatti e facili da usare, e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti nella transizione alla nuova tecnologia digitale.

Da martedì 19 maggio prenderà il via anche attività di promozione in-store, nei punti vendita della Grande Distribuzione, nei centri commerciali e nei negozi di elettronica di Torino e Cuneo, per un totale di circa 150 giornate previste. TELE System presenterà al pubblico la propria gamma di prodotti e informerà i consumatori sugli aspetti legati alla transizione dalla vecchia TV analogica alla nuova TV Digitale Terrestre. Tutte le informazioni sono disponibii sul sito: www.telesystem.it

Link utili:

Telesystem per lo switch over in Piemonte: campagna sul giornale ''La Stampa''

Ultimi Video

Palinsesti TV