Digital-News.it Logo

Mediaset lancia domani Premium Net TV, visibile con connessione Adsl su tv e pc

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Mediaset lancia da domani la Net Tv, visibile con connessione Adsl su tv e pc
Domani, mercoledì 23 febbraio, debutta “Premium Net TV”, un nuovo sistema di tv non-lineare che garantisce una quantità e una qualità di prodotto che nessuno è in grado di offrire.

Perché “Premium Net TV” è una novità assoluta?

1) Perché offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.

2) Perché tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd. Senza bisogno di registrare niente.

3) Perché per la prima volta, puoi vedere i contenuti dove vuoi: tutta l?offerta visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv.

4) Perché offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre isponibili e aggiornati quotidianamente.

5) Perché è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.

6) Perché è un’innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

E, in più, “Premium Net TV” permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l?uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset: «Dopo il successo di “Premium On Demand”, abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d?uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un?innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con “Premium Net TV” lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L?unica che dà libertà totale».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022